Vai al contenuto

159 su quattroruote


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

un unica soluzione, mandiamo una miriade di email e lettere di dissenso verso 4r

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 171
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

c'è un errore di stampa...e uno ne ho fatto io....l'abitabilità è da 3 stelle e non 3 1/2....poi 4ruote sul totale della somma mi scrive 80 quando l'auto prende 82....che coincidenza...proprio con la 159

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Bialbero abbi pazienza ma mi sono chiaramente riferito a voci che non comprendono il motore e di conseguenza le prestazioni. Ti sono vicino nella sofferenza per un motore non nostro e piuttosto mediocre, ma la mia era una riflessione sul prodotto completo che agli occhi di un potenziale ignaro cliente risulta bocciato sotto ogni punto di vista.

Non ritieni anche tu e il prodotto, pur non essendo di chiaro spirito Alfa, sia comunque notevole e pari alla migliore concorrenza tedesca?

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

c'è un errore di stampa...e uno ne ho fatto io....l'abitabilità è da 3 stelle e non 3 1/2....poi 4ruote sul totale della somma mi scrive 80 quando l'auto prende 82....che coincidenza...proprio con la 159

nulla solo che dopo aver fatto il conto 3 volte dubitavo di me stesso... :?

inoltre qualcuno mi spiega il criterio con cui viene "composta " la massa della vettura in prova ?

ho notato che ultimamente le prove di quattro ruote dichiarano una massa decisamente superiore rispetto al peso dichiarato dalla casa, .ed in modo variabile:

ad es. negli ultmi 18 mesi :

+80 Kg rispetto al dichiarato per alfa GT 2.0 jts ma poi nella stessa prova: +120 kg rispetto al dichiarato per alfa 1.9 Mjet (che include gia' quindi il maggior peso del motore diesel)

e in seguito

+170 kg rispetto al dichiarato per alfa cross wagon 1.9 Mjet (che include gia' quindi il maggior peso della TI )

+185 kg rispetto al dichiarato per Musa 1.9 Mjet

+210 kg rispetto al dichiarato per Croma col lo stesso nuovo 1.9 Mjet dell

alfa.

e ora da quello che mi dice Lucio + 200 kg (c.a) rispetto al peso dichiarato per la 159

Se e' ovvio che le prestazioni ne risentono, mi domando invece qual'e il razionale TECNICO ?:?

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Proteste a 4 ruote o no la plancia di 159 è secondo me proprio da 3,5 stelle....se nn sbaglio anche a 156 davano 3 stelle anche al lancio...e questa fatta la dovuta proporzioni fra anni passati e prezzo auto non è di certo un gran passo avanti, materiali a parte, 3 stelle alla plancia "povera" della nuova sr3 vero?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo vogliate o no la plancia di 159 è da 3,5 stelle....se nn sbaglio anche a 156 davano 3 stelle anche al lancio...e questa fatta la dovuta proporzioni fra anni passati e prezzo auto non è di certo un gran passo avanti, 3 stelle alla plancia "povera" della nuova sr3 vero?

Guarda ..è inutile che stiamo qui ad arrovellarci

le puttane hanno un prezzo

paghiamo e avremo dei redazionali differenti.

Link al commento
Condividi su altri Social

4R Aprile 2005:

Plancia serie 3 4 stelle e 3,5 alla versione base.

Il confronto con la plancia Alfa è impietoso se non prendi le versioni bicolore e iperaccessoriate dove forse riesce ad appagre un po di più l'occhio. Ma la sostanza è totalmente a favore Alfa.

Non discutiamo poi sui materiali.

Scusami Stefano ma non lo ritengo un voto obbiettivo, ne equo.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

4R Aprile 2005:

Plancia serie 3 4 stelle e 3,5 alla versione base.

.

Ah bè se è così al max 4 stelle a quel vecchiume (Come stile) disordinato (come ergonomia) e che da l'aria molti di carry over (tastini vari tutti diversi fra loro) della plancia di 159.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

permettimi di farmi 1,2 milioni di risate difronte a dichiarazioni come questa .:-P

puoi permetterti quello che vuoi, tanto la realtà non cambia.

ricapitolando:

- auto: venduto

- automobilismo: venduto

- thomas fisher: venduto

- quattroruote: venduto

MA NON VI SEMBRA DI ESSERE RIDICOLI????

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.