Vai al contenuto

Resoconto completo prova 159 su 4ruote


bialbero

Messaggi Raccomandati:

non c' è nulla che puzza quando inserisci il peso assieme agli altri dati, avresti ragione se il peso non fosse indicato.Geo ha fatto un otima analisi, l'unico appunto è riguardo alle condizioni dfel test di 4r, negli anni 80 il peso dela vettura in prova oltre al pilota comprendeva la strumentazione + zavorra per un peso di quest'ultimi due , devo comntrollare , ma credo attorno ai 120kg

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 221
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

geo qua parliamo di rilevamento pesi non prestazioni...e abbiamo due riviste italiane che hanno rilevato un peso differente di ben 140kgr sulla stessa vettura con la stessa motorizzazione ed allestimento...per di piu' owluca ha ripportato un fatto stranno che la differenza tra peso rilevato e annunciato differisce....secondo vettura..mentre se eseguivano una modalita' standard come i costruttori la differenza sarebbe quasi standard o comunque con piccola variazione ed invece questo non succede...qua c'e' qualcosa che puzza..

Sì,hai ragione!Solo ke sono stati aperti così tanti 3D sulle varie prove di 159 ke nn ho fatto molto caso dove ho postato!

Cmq sia,la cosa puzza anche a me!La differenza è troppa ed è palese visto ke nn si sta parlando di pagelle ma di un dato effettivo!

Avete già chiesto spiegazioni alla testata?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.