Vai al contenuto

Milano ..chiusa la scuola islamica


Guglielmo

Messaggi Raccomandati:

non so che dirti sino ad oggni non c'è ne è sttao uno migliore.

ho i miei dubbi... l'europa del nord funziona benissimo, e non sono paesi molto più piccoli dei singoli stati americani. Spero che le dichiarazioni ufficiali del capo di stato americano abbiano posto l'accento sul fatto che una società capitalista non è sempre una società meritocratica.

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 163
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

purtroppo c'è poco da ridere:

NEW YORK - Anche l'ex segretario Colin Powell, menzionato come possibile zar della ricostruzione nel dopo Katrina, ha sparato a zero sulla inadeguata risposta degli Stati Uniti, e in particolare della Casa Bianca, al disastro di Katrina. "Ci sono stati moltissimi errori a tutti i livelli: locale statale e federale", ha detto Powell in una intervista in onda stasera con la Abc. "I pericoli per New Orleans erano noti da tempo. Non è stato fatto abbastanza. C'era tempo per fare qualcosa. Non è stato fatto e non so perché ".

Il primo segretario di stato di colore, Powell ha negato che Katrina sia stata una tragedia del razzismo: "Penso che sia stata una questione economica. Guarda chi non se n'é potuto andare - e avrebbe dovuto saltare agli occhi quando ordini un'evacuazione - c'era un sacco di gente che non aveva mezzi per scappare". Ma poi è stato lo stesso Powell a tirare di nuovo fuori la carta della razza osservando che i poveri di New Orleans "non avevano carte di credito. Solo una famiglia su dieci a quel livello economico aveva un auto. Così non era una cosa di razza, ma è vero che la povertà colpisce in maniera sproporzionata gli afro-americani in questo paese. E quel che è successo a New Orleans è successo perché erano poveri". Nell'intervista Powell ha anche criticato l'amministrazione Bush per aver distorto l'intelligence sull'Iraq e ha ammesso che il suo discorso del febbraio 2003 all'Onu dove presentò le 'prove' del possesso da parte dell'Iraq di armi di sterminio resterà per sempre una "macchia" nel suo curriculum. Il nome di Powell come zar della ricostruzione era circolato nei giorni scorsi assieme a quello dell'ex sindaco di New York Rudolph Giuliani. Oggi però la Casa Bianca ha raffreddato l'illazione: Bush - ha detto il suo portavoce Scott McClellan - non intende nominare un responsabile unico della risposta alle devastazioni perché, ha detto, "chi sta gestendo aiuti e ricostruzione sta facendo un buon lavoro".

ansa.it

da un ex....segretario silurato ci si può aspettre questo ed altro.

Link al commento
Condividi su altri Social

ho i miei dubbi... l'europa del nord funziona benissimo, e non sono paesi molto più piccoli dei singoli stati americani. Spero che le dichiarazioni ufficiali del capo di stato americano abbiano posto l'accento sul fatto che una società capitalista non è sempre una società meritocratica.

nell'europa del nord

vige il sistema capitalistico !!!!!!!!!!

chi è bravo va avanti ...gli altri fanno massa !!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.