Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Milano ..chiusa la scuola islamica

Featured Replies

Inviato
non so che dirti sino ad oggni non c'è ne è sttao uno migliore.

ho i miei dubbi... l'europa del nord funziona benissimo, e non sono paesi molto più piccoli dei singoli stati americani. Spero che le dichiarazioni ufficiali del capo di stato americano abbiano posto l'accento sul fatto che una società capitalista non è sempre una società meritocratica.

evolution_dacia_logo.jpg

• Risposte 163
  • Visite 14.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
purtroppo c'è poco da ridere:

NEW YORK - Anche l'ex segretario Colin Powell, menzionato come possibile zar della ricostruzione nel dopo Katrina, ha sparato a zero sulla inadeguata risposta degli Stati Uniti, e in particolare della Casa Bianca, al disastro di Katrina. "Ci sono stati moltissimi errori a tutti i livelli: locale statale e federale", ha detto Powell in una intervista in onda stasera con la Abc. "I pericoli per New Orleans erano noti da tempo. Non è stato fatto abbastanza. C'era tempo per fare qualcosa. Non è stato fatto e non so perché ".

Il primo segretario di stato di colore, Powell ha negato che Katrina sia stata una tragedia del razzismo: "Penso che sia stata una questione economica. Guarda chi non se n'é potuto andare - e avrebbe dovuto saltare agli occhi quando ordini un'evacuazione - c'era un sacco di gente che non aveva mezzi per scappare". Ma poi è stato lo stesso Powell a tirare di nuovo fuori la carta della razza osservando che i poveri di New Orleans "non avevano carte di credito. Solo una famiglia su dieci a quel livello economico aveva un auto. Così non era una cosa di razza, ma è vero che la povertà colpisce in maniera sproporzionata gli afro-americani in questo paese. E quel che è successo a New Orleans è successo perché erano poveri". Nell'intervista Powell ha anche criticato l'amministrazione Bush per aver distorto l'intelligence sull'Iraq e ha ammesso che il suo discorso del febbraio 2003 all'Onu dove presentò le 'prove' del possesso da parte dell'Iraq di armi di sterminio resterà per sempre una "macchia" nel suo curriculum. Il nome di Powell come zar della ricostruzione era circolato nei giorni scorsi assieme a quello dell'ex sindaco di New York Rudolph Giuliani. Oggi però la Casa Bianca ha raffreddato l'illazione: Bush - ha detto il suo portavoce Scott McClellan - non intende nominare un responsabile unico della risposta alle devastazioni perché, ha detto, "chi sta gestendo aiuti e ricostruzione sta facendo un buon lavoro".

ansa.it

da un ex....segretario silurato ci si può aspettre questo ed altro.

Inviato
  • Autore
ho i miei dubbi... l'europa del nord funziona benissimo, e non sono paesi molto più piccoli dei singoli stati americani. Spero che le dichiarazioni ufficiali del capo di stato americano abbiano posto l'accento sul fatto che una società capitalista non è sempre una società meritocratica.

nell'europa del nord

vige il sistema capitalistico !!!!!!!!!!

chi è bravo va avanti ...gli altri fanno massa !!!!!!

Inviato
fallo che aspetti !!!!!

non lo trovo nè cortese nè corretto, e poi tu tendi a estremizzare già di tuo le tue opinioni in maniera retorica, quindi non ce ne sarebbe neanche il bisogno ;)

evolution_dacia_logo.jpg

Inviato
nell'europa del nord

vige il sistema capitalistico !!!!!!!!!!

chi è bravo va avanti ...gli altri fanno massa !!!!!!

a me invece sembra che ci sia una fortissima politica assistenziale.

evolution_dacia_logo.jpg

Inviato
  • Autore
ed anche da un attuale presidente repubblicano ci si puo' aspettare un nuovo vietnam, una catastrofe annunciata e non evitata e molto altro ancora!!
Inviato

hai le spalle al muro e vuoi tornare a parlare di islamici? :lol::lol::lol:

scherzi apparte la Danimarca non mi sembra così chiusa all'immigrazione, ad ogni modo torniamo in ot.

evolution_dacia_logo.jpg