Vai al contenuto

Campagna di comunicazione Alfa 159.


nivomat

Messaggi Raccomandati:

Mettiamoci pure il servizio della Gpunto la sera del lancio..... a me sta cosa mi puzza di accordo!

Correggimi se sbaglio:TronchettiP nn c'entra qualcosa con La7 e con la Tim?

Se ricordo bene nei primi spot estivi della Tim Adriana :8- guidava una Porsche 356 mentre in quelli successivi si son viste solo auto italiane!!

Coincidenze??

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 109
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Correggimi se sbaglio:TronchettiP nn c'entra qualcosa con La7 e con la Tim?

Se ricordo bene nei primi spot estivi della Tim Adriana :8- guidava una Porsche 356 mentre in quelli successivi si son viste solo auto italiane!!

Coincidenze??

Si certo !!! Telecom Italia è la propietaria di La 7...

Speriamo in qualche accordo "segreto"... :-))

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

anchio visto su la7

la macchina risalta stupendamente...mi chiedo perchè le hanno datto questa connotazione bmw like, capisco mettersi in concorrenza ma copiarli mi semmbra stupido anche perchè i promo bmw sono quelli più noiosi e altezzosi...

per esempio alla fine non c'è un comento una volta non dicevano qualcosa di gasante e cuore sportivo?

p.s. ho notato che le altre case fanno un sacco di pubblicit renault fox e oggi a quelli che il calcio pure la pubblicità della jetta, invece quelli italiane bisogna cercarle col lanternino

Link al commento
Condividi su altri Social

Se mi aveva fatto un po' schifo l'immagine della pubblicità carttacea, con il fotomontaggio un po' poverello e di dubbio gusto, lo spot è l'esatto opposto, con le animazioni 3D dei muyscoli e delle ossa magnificamente integrate con il resto delle immagini e un effetto complessivo di grande prestigio.

Spero solo che la campagna preveda altri spot, sempre sulla stessa riga, ma in cui è mostrato anche un colore di carrozzeria più chiaro: il nero è stupendo ma nasconde molto le linee.

Sono solo io a notare la frecciata (oltre che a BMW) ad un altro gruppo tedesco?

Un lupo nella foresta nera: "der Wolf"!

Link al commento
Condividi su altri Social

Amo la macchina ma lo spot non mi convince...manca di grinta, di serie di curve raccordate in un lampo dalla 159, di dinamismo...

Magari una seconda visione migliorerà le cose, ma per ora sono un pò deluso...

E' lo spot di lancio ...si comunica che c'è il prodotto ,come per la PUNTO

non è e non deve essere una pubblicità caratterizzante

perchè potrebbe limitare la clientela che si recherà alle concessionarie SABATO.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.