Vai al contenuto

Nuova RS 125

Messaggi Raccomandati:

Inviato
sarà come l'attuale

la mia paura è che per colpa di ste fottute norme sarà un chiodo sta moto,sarebbe un grande peccato

bella è bella, concordo col tuo pdv.

nel garage ricorda che ho sempre il cagivone da 37 cv... :P:D

• Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
P.S.A quanto pare la cagiva mito My 2006 sarà identica all'attuale cambieranno solo le colorazioni.

mi hanno detto invece che sarà simile alla F4...aspettiamo milano dai :D

花は桜木人は武士

Inviato
mi hanno detto invece che sarà simile alla F4...aspettiamo milano dai :D

fare le canne d'organo con un 125 sarebbe folle.... :? :? :?

cmq non potete paragonare RS250/RGV250 [stesso motore] con sti 125 asfittici, non c'era paragone... quelli hanno 68cv facilmente portabili a 100.... questi 15 per legge...

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Inviato
fare le canne d'organo con un 125 sarebbe folle.... :? :? :?

cmq non potete paragonare RS250/RGV250 [stesso motore] con sti 125 asfittici, non c'era paragone... quelli hanno 68cv facilmente portabili a 100.... questi 15 per legge...

ti quoto, anche se da quanto ne so nn ci vuol molto a togliere le briglie ai nuovi 125. Diverso il discorso di 125 4 tempi... che manco vanno giù dal campanile col vento a favore!!!

Inviato
ti quoto, anche se da quanto ne so nn ci vuol molto a togliere le briglie ai nuovi 125. Diverso il discorso di 125 4 tempi... che manco vanno giù dal campanile col vento a favore!!!

Lo sviluppo dei 125 2T si è fermata al 1996/1997!Vedendo gli ultimi modelli ho notato che hanno anche ridotto la larghezza delle gomme!A quei tempi facevano concorrenza ai 600cc quasi...avevano 120 avanti e ben 150 dietro!

Telaio e sopsensioni erano anche sovradimensionati per le prestazioni che avevano tant'è vero che l'RS250 ciclisticamente era simile alla 125!

E la cosa bella che questo progresso si notava anno dopo anno con migliorie che rendevano questi mezzi vere e propri missili!

Inviato

Geo è per quello che spero che motore e ciclistica lascino quelli dell'attuale RS....era obiettivamente perfetta!

Cmq io questi 125 non li definirei cosi asfittici...anzi

Ok il Yamaha che monta la Derbi 125 è una vera merda...22cv al massimo ma solo toglienfo il fusibile.

per la cagiva mito si parla di cambiare carburatore,marmitta e togliere dei tappi al fintro dell'aria ed ecco i 30/34cv

per la RS 125 basta cambiare la valvola allo scarico RAVE,tagliare il ponte sulla centralina che dà un buco tra i 7000 e gli 8000 giri,togliere le limiazioni sul filtro dell'aria e mettere la marmitta FUll power....ma una non originale è meglio,+ leggera e appagante alla vista,ma molto sgamo con la polizia :D

花は桜木人は武士

Inviato
Geo è per quello che spero che motore e ciclistica lascino quelli dell'attuale RS....era obiettivamente perfetta!

Cmq io questi 125 non li definirei cosi asfittici...anzi

Ok il Yamaha che monta la Derbi 125 è una vera merda...22cv al massimo ma solo toglienfo il fusibile.

per la cagiva mito si parla di cambiare carburatore,marmitta e togliere dei tappi al fintro dell'aria ed ecco i 30/34cv

per la RS 125 basta cambiare la valvola allo scarico RAVE,tagliare il ponte sulla centralina che dà un buco tra i 7000 e gli 8000 giri,togliere le limiazioni sul filtro dell'aria e mettere la marmitta FUll power....ma una non originale è meglio,+ leggera e appagante alla vista,ma molto sgamo con la polizia :D

..non male, però se si libera anche la Cagiva ne vedremo delle belle.. :D;)

Inviato

sulle moto attuali cagiva e RS a livello di motore si equivalgono (parlo di motori a piena potenza)

l'aprilia ha un pochino + di vel max x via si una rapporto diverso

ah dimenticavo...x riponteziare la mito vanno cambiati anche pignone e corona secondo indicazioni,se no il motore fa in fuori giri :D

花は桜木人は武士