Vai al contenuto

I pacs


vespino

Messaggi Raccomandati:

l'educazione non c'entra nulla con i poteri da moderatore che, se non fossi coinvolto in prima persona, avrei esercitato sicuramente .

per il resto, mi basta quotare questo tuo

per ripetere che non hai capito nulla di quello che ho scritto e che neanche mi conosci bene, dopo essermi fatto una grassa risata!!!

scritto questo, non voglio più rispondere.

uno che mi dice che noi omosessuali possiamo tornare etero perchè sono stati fatti degli studi psicologici...scusa...non la posso prendere come offesa? se nn hai capito la mia risposta non posso farci nulla...ludico se albizie non ha detto nulla di male allora io sono dio..

Inoltre io ho sparato un luogo comune..che per molti non lo è ...ma uno e basta e senza offendere..e se lho fatto non volevo farlo...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 692
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

persone, per lo meno si potrebbero cercare di rintracciare i motivi che hanno portato queste persone nella direzione dell'omosessualità; studi psicologici recenti hanno identificato che ci sono molti casi di persone che hanno intrapreso questa via a causa di traumi personali o a causa di mancanza di affettività da parte di familiari e genitori...questo lo dicono gli psicologi!

una persona che mi dice che io sono anormale solo per società e per problemmi(in sintesi è questo) io sarei nella via sbagliata? ma stiamo scherzando?

Link al commento
Condividi su altri Social

...i gay sono sensibili...

...i gay hanno senso estetico...

...i gay sono i migliori amici delle donne...

chi mi aiuta a finire l'elenco di luoghi comuni sui gay?

i gay so' ciecati!!!

perchè quello che ha riportato vespino l'ha scritto desmo16 e non io :D :D :D

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.