Vai al contenuto

Ciampi,l'inno e la quattroporte


milus

Messaggi Raccomandati:

Già, anche Visco che di destra certo non era, si regalò a SPESE NOSTRE la BMW serie 7, e da allora tutte le nostre belle forze armate girano in BMW serie 3, Hyundai e via dicendo. Solo che come ho già detto nell'altro topic aperto sul Berlusca, le due A8 sono SUE. E allora finiamola di continuare ad aprire topic sulle A8 del solito cavaliere quando in ogni Comune di destra o di sinistra che sia vediamo molte auto adibite a servizi pubblici che sono straniere.

Italians do it better

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 124
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Si ma ad ascoltarlo, allora ci sarà solo un secondino probabilmente.:lol:

Scherzo. Ovviamente Berlusconi non finirà mai in prigione: ha modificato abbastanza le leggi per non essere condannabile per qualche anno, giusto il tempo di prendere residenza a Santo Domingo.

Italians do it better

Link al commento
Condividi su altri Social

E in ogni caso su una cosa Taurus ha particolarmente ragione: se uno si assume una carica di rappresentanza così importante non si può permettere di far prevalere i dispettucci a chi gli ha dato fastidio in passato.

Cazzo, gli Agnelli potranno anche aver tentato di ammazzarlo, ma se è Presidente del Consiglio dei Ministri della REPUBBLICA ITALIANA usa auto italiane, punto e basta!

L'Italia l'ha votato per rappresentare l'Italia, non perché potesse vendicare i suoi screzi personali, che cavoli! Qui si mischia pubblico e personale in allegria... :?

E in ogni caso anche Gug ha ragione su un altro punto: il Re non è il solo a dover ricevere le bacchettate. In tutti gli schieramenti, e in tutte le istituzioni, chi ricopre cariche ufficiali della REPUBBLICA ITALIANA deve usare e mostrarsi con prodotti italiani, poche balle.

Mi fanno schifo le nostre A8 ("quelle del Re"), mi fanno vomitare le Serie 7 di Visco e di chiunque a sinistra come a destra, ma più di tutte sono la vergogna maggiore le BMW della Polizia, auto e moto.

Come se non esistessero delle serie alternative nazionali... e non dite che sono lì perché vincono gli appalti, se sono cose ufficiali pagate da noi devono essere italiane, e basta!

In Germania anche se gli regaliamo le 159 col cazzo che fanno la Polizia in 159... ed è lo stesso ragionamento del Berluska, anche se gli regaliamo la Quattroporte col cazzo che la usa...

Ma lui non è la Polizei, è il PdC italiano, quindi in Quattroporte e via andare!

Bisogna essere veramente burini forte per avere così tanta sfacciataggine nei nostri confronti...

Perché forse così lui pensa di fare uno screzio a LCDM, ma alla fine siamo noi che veniamo presi per il culo... :evil:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

In Germania anche se gli regaliamo le 159 col cazzo che fanno la Polizia in 159... ed è lo stesso ragionamento del Berluska, anche se gli regaliamo la Quattroporte col cazzo che la usa...

Ma lui non è la Polizei, è il PdC italiano, quindi in Quattroporte e via andare!

ma poverino... come puoi chiedergli un sforzo e un sacrificio simile? :twisted:

Link al commento
Condividi su altri Social

.... ma più di tutte sono la vergogna maggiore le BMW della Polizia, auto e moto.

Come se non esistessero delle serie alternative nazionali... e non dite che sono lì perché vincono gli appalti, se sono cose ufficiali pagate da noi devono essere italiane, e basta!

Wilhem275, mi dispiace ma in questo passo non sono d'accordo; ci sono delle regole europee e bisogna rispettarle, a cominciare dalle forze dell'ordine.

Al momento dell'appalto chi propone una offerta migliore si aggiudica la commessa: BMW può vincere in Italia, Alfa può vincere in Germania.

430120790.jpg

Anche a me, da italiano piacerebbero tante cose, ma se fai parte dell'Europa ne accetti anche le regole, altrimenti prego, quella è l'uscita

Ma sono sicuro che il tuo è uno sfogo, condivisile, ma appunto solo uno sfogo ;)

PS: qualche forumista practico di photoshop perché non prova a vestire la 159 con i colori delle forze dell'ordine?

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Wilhem275, mi dispiace ma in questo passo non sono d'accordo; ci sono delle regole europee e bisogna rispettarle, a cominciare dalle forze dell'ordine.

Al momento dell'appalto chi propone una offerta migliore si aggiudica la commessa: BMW può vincere in Italia, Alfa può vincere in Germania.

430120790.jpg

Anche a me, da italiano piacerebbero tante cose, ma se fai parte dell'Europa ne accetti anche le regole, altrimenti prego, quella è l'uscita

Ma sono sicuro che il tuo è uno sfogo, condivisile, ma appunto solo uno sfogo ;)

PS: qualche forumista practico di photoshop perché non prova a vestire la 159 con i colori delle forze dell'ordine?

Mea culpa, ero sull'onda dell'incazzo per berluska :)

Però sono sicuro che anche ai tedeschi gli girano le sfere a vedere le 156 Polizei :lol:

Ok, vada per gli appalti, è giusto. Ma le cariche governative, no! :twisted:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Alcune precisazioni:

- la liberalizzazione delle auto delle forze dell'ordine è stato fatto dal primo governo Berlusconi, per rispettare le regole europee, ma è stato fatto molto velocemente...quel governo durò molto poco...

- Visco acquistò una Serie 5...non cambia molto, ma per essere precisi.

E poi mia opinione personale: finchè la Polizia gira in Serie 3 o in Subaru rosico, ma non ho niente da dire, ma quando gira in Hunday Atos come l'esercito qualcosa ce l'ho da dire...

Cmq guardate la Finanza, ma anche i Vigili del Fuoco avevano preso la Saxo, ma ora sono tornati alla Punto ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

...Cmq guardate la Finanza, ma anche i Vigili del Fuoco avevano preso la Saxo, ma ora sono tornati alla Punto ;)

vero: poi la Finanza possiede anche le 156 7° serie e restyiling, ed ultimamente vedo ben poche Saxo.

Diversa la situazione della Polizia, dove le 156 sembrano aver eguagliato le 156, poche Punto solo perché non hanno molte segm B a disposizione, ma la g. Punto secondo me riempirà o garage anche di questo corpo come i Carabinieri che, oltre alle solite 156 e punto, sono dotate anche di diverse Stilo (Mjet :roll:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche la villa in Sardegna e' SUA, ma il porto (ebbene si' c'ha pure quello) se l'e' fatto costruire a spese nostre con un emendamento ad hoc nell'ultima finanziaria...

si fa presto a dire "e' mio"!

Già, solo che anche il mega appartamento di D'ALEMA in un bel quartiere residenziale romano, a costo praticamente, zero era NOSTRO.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.