Vai al contenuto

Alfa Romeo 159 1.9 JTS: Test Drive


bialbero

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 163
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ecco....ma se ci sono "critiche" non ignoriamole completamente,ricordiamoci anche di loro

+ che altro per non perdere contatto con quello zoccolo duro di appassionati

Anzi. lo zoccolo duro è quello che dovrebbe essere ascoltato di più!

Per competenza e per passione. e perchè sono degli inguaribili rompicoglioni (me in primis....)

Perchè se per accontentare la sciura che va a fare la spesa basta 4 ruote e un pò di latta con una bella linea trendy per accontentare l'appassionato non basta.

Ci vuole sostanza.

E se l'appassionato è soddisfatto stai tranquillo che l'auto è VERAMENTE eccellente.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

eheh hai ragione anche tu,però voelvo dire che i clienti/critici di ferrari sono molto meno che quelli di alfa romeo quindi magari è + facile accontentarli o per lo meno ascoltarli

se stiamo a sentire le critiche di un utente alfa romeo sei capace che uno ti dica che l'auto è troppo morbida,arriva un altro 5 minuti dopo e ti dice che l'auto è troppo dura...e allroa che si fa?

ora è un esempio stupidissimo il mio,però bene o male un marchio per pochissimi offre qualcosa e i clienti lo sanno e fanno critiche x migliorare anche di +....alfaromeo oggi non si capisce cosa dà:c'è chi vuole la sportività,c'è chi vuole il comfort....boh. io direi:decidiamo e facciamo una campagna pubblicitaria x fare capire cosa è alfa romeo

l'idea e' allettante ma di solito sono le aziende che definiscono il "brand" non gli utenti !

...e di solito le aziende (sane) "cercano" di stimare la capacita' di spesa degli acquirenti e cercano di accontantarli esattamente in ordine di capacita' di spesa:.............. ho come l'impressione di essere in minoranza.:(

in ogni caso sempre preferisco "accontentarmi" della 159 che prendere altro ;)

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

l'idea e' allettante ma di solito sono le aziende che definiscono il "brand" non gli utenti !

Il "brand" non si definisce astrattamente a tavolino, ma sondando gli umori della clientela. sennò a fare solo a tavolino prendi cantonate pazzesche.

Come la Superb. Ottima vettura in relazione al prezzo ma con marchio "povero". Risultato? te le tirano dietro.

O le ammiraglie coreane...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè se per accontentare la sciura che va a fare la spesa basta 4 ruote e un pò di latta con una bella linea trendy per accontentare l'appassionato non basta.

Ci vuole sostanza.

Il problema e' che i soldi della sciura sono uguali a quelli dell'appassionato.

Quindi e' piu' facile accontentare lei e prendere i suoi di soldi che l'appassionato.

Per assurdo se 159 fosse uguale come linea e fosse meccanica TP transaxle, la sciura la comprerebbe lo stesso perche' a lei piace la linea e di dove ha la trazione non gliene frega niente, mentre l'appassionato pignoletto direbbe "Uh, e' troppo pesante..non e' d'alluminio..." e non la comprerebbe lo stesso.

E poiche' AR non e' Emergency, la soluzione e' scontata.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema e' che i soldi della sciura sono uguali a quelli dell'appassionato.

Quindi e' piu' facile accontentare lei e prendere i suoi di soldi che l'appassionato.

Per assurdo se 159 fosse uguale come linea e fosse meccanica TP transaxle, la sciura la comprerebbe lo stesso perche' a lei piace la linea e di dove ha la trazione non gliene frega niente, mentre l'appassionato pignoletto direbbe "Uh, e' troppo pesante..non e' d'alluminio..." e non la comprerebbe lo stesso.

E poiche' AR non e' Emergency, la soluzione e' scontata.

Ma la sciura è volubile. l'appassionato no.

L'appassionato è FEDELE. E un cliente fedele è una manna dal cielo per una casa....quanta gente compra di MB in MB, di BMW in BMW, di Golf in Golf? quanti passarono di Alfa in Alfa senza nemmeno domandarsi "come va"?

Mentre i modaioli pagano solo a breve termine....perchè la sciura o il fighetto a cui non gliene fotte niente della tecnica oggi compra senza problemi la 147, ma domani potrà non pensarci 2 volte a comprare una macchina di un'altra casa....

E si è da capo......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il "brand" non si definisce astrattamente a tavolino, ma sondando gli umori della clientela. sennò a fare solo a tavolino prendi cantonate pazzesche.

.

certo ..infatti ,sondando la clientela questa berlina sportiva soddisfava il maggior numero di esigenze.

si parte dal presupposto che quelli come il "......" bhe sapete chi è , è il cliente medio

non fatemi ridere per favore..alfa ha ben altri clienti.

Link al commento
Condividi su altri Social

certo ..infatti ,sondando la clientela questa berlina sportiva soddisfava il maggior numero di esigenze.

Glielo auguro........

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.