Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

ECCO CHI MANCA!!

Featured Replies

Inviato

Il comunicato Alfa per Francoforte (ci vado :D se volete ci troviamo!) non cita la super sportiva ... una sorpresa a Francoforte o nel cestino o si è sciolto il gesso???

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
Il comunicato Alfa per Francoforte (ci vado :D se volete ci troviamo!) non cita la super sportiva ... una sorpresa a Francoforte o nel cestino o si è sciolto il gesso???

me ne ero accorto pure io.... bò ... vediamo.

spèeriamo che la decisione id espotre questo prototipo non sia stata di nuovo rimandata

Inviato

Guardate che Sportiva Evoluta non e' solo un prototipo e' un nuovo modello in avanzata fase di industrializzazione con inizio della produzione preso un noto carrozziere italiano con contemporranea commercializzazione(annuncio dei prezzi e appertura dei libri degli ordini )nel fine 2004 e prime consegne nella primavera(marzo)2005.....

Inviato

Come dire...

... non c'è e non ci sarà al salone!

Pazienza speriamo almeno che decidano al più presto di produrre la Fulvia, se no si perde tutto il vantaggio della novità e della ribalta internazionale e quando poi esce non se la fila più nessuna a parte noi appassionati.

Ma me lo sono sognato o qualcuno aveva giurato che la sportiva evoluta sarebbe stata presentata proprio a Francoforte?

Forse mi sono sbagliato, in tal caso mi cospargo il capo di cenere.