Vai al contenuto

Aymaro

Messaggi Raccomandati:

Si Taurus lo so,ne abbiamo già discusso:sulla carta la 159 è più bassa di 3er ma quando la vedo mi dà l'impressione opposta!....forse è il caso che vada dall'oculista!!:?

Per quanto riguarda il pannello porta,sinceramente nn penso sia stato danneggiato...piuttosto mi ha dato l'impressione che nn sia stato montato correttamente...nn so come spiegarlo:c'erano due punti,di cui uno in corrispondenza della maniglia,abbastanza ampi in cui la plastica nn entrava a dovere nella parte inferiore.Posto una foto con la porta post. aperta per capire meglio il punto!

gpalfa159bem1253lf.jpg

Mi piacciono tantissimo questi cerchi ed è molto bella anche la strumentazione illuminata di bianco delle Distinctive!

Sol oper dire che questi cerchi al contrari oche in foto dal vivo sono splendidi!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

no... io cambiamento dello stile è successivo al cambio di pianale.. tant'è che le 157 che vidi io erano già sul premium

Link al commento
Condividi su altri Social

no... io cambiamento dello stile è successivo al cambio di pianale.. tant'è che le 157 che vidi io erano già sul premium

Grazie x le info!!;)

Gli interni dei primi esemplari su base Epsilon e poi su Premium con la prima carrozzeria com'erano?O ancora nn erano stati definiti?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Scusate l'ignoranza.... che cos'era questo pianale Epsylon???
Epsilon è il pianale che usano Saab 9-3, Vectra, Croma e Cadillac BLS ed è stato sviluppato con GM.

Doveva essere usato anche per l'erede della 156, poi fortunatamente Alfa ha optato per il più performante e innovativo pianale Premium, che nell'ultimo step evolutivo è totalmente "made in Alfa".

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie x le info!!;)

Gli interni dei primi esemplari su base Epsilon e poi su Premium con la prima carrozzeria com'erano?O ancora nn erano stati definiti?

gli interni forse al centro stile c'erano ma sui prototipi no, avevano blocchi di polistirolo con dentro la strumentazione e i comandi di 147..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.