Vai al contenuto

Aymaro

Messaggi Raccomandati:

Ma infatti anche secondo me.

Altrimenti non riesci a dare l'immagine comunque che ha fatto la fortuna di BMW.

Con l'era Bangle tanti sono rimasti "????????" da BMW........ noi dobbiamo trovare un solco estetico in cui si capisca che è Alfa, si capisca da dove deriva, senza idea di fare una roba "vecchia".

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

diciamo che se Egger e' il papa' di 8C siamo ad un prodotto buono contro uno non eccezionale(157)

L' idea che mi ero fatto della nuova gestione eggeriana era di un design emozionale e non timoroso di esibire tutto lo spirito Alfa.

Le poche foto viste di 157 mi mostrano un' auto troppo vincolata all' immagine di 156. Un po' come se avessero avuto paura di non saper fare altrettanto bene cambiando totalmente stile

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente mi lascia un pò interdetto questa 939 CS. Sarà pure vero che doveva uscire due anni fa ma la linea laterale è troppo uguale a156 per essere quella di un nuovo modello. Il frontale 159 fa paura!!! Mia moglie come l'ha visto ha detto 'com'è cattivo!!' questo frontale di 157 sembra quello di un micino a confronto.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma la 157 e' stata elaborata da Zapatinas Egger non c'entra nulla....ad Egger non piaceva quella propposta del C.S. Alfa ed e' quello che appena ritornato da audi/seat ha avuto l'idea di fare l' erede di 156 su base brera di italdesign....e cosi' e' nata la 159....

Link al commento
Condividi su altri Social

ma la 157 e' stata elaborata da Zapatinas Egger non c'entra nulla....ad Egger non piaceva quella propposta del C.S. Alfa ed e' quello che appena ritornato da audi/seat ha avuto l'idea di fare l' erede di 156 su base brera di italdesign....e cosi' e' nata la 159....

Infatti sembrava anche a me, ma non ero sicuro.

La proposta 157, non mi piace nel frontale (troppo piatto) e invece non mi dispiace nel posteriore "tipo giulia", anche se penso di essere uno dei pochi.

Ha comunque visto bene Egger

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

si,ma siccome spendo 9,30 euro ogni bimestre x vedere degli sketch ben fatti ed invece puntualmente mi si presentano con delle cagatine inutili mi scoccia un pochetto...

Scusate il piccolo OT, ma dove trovi Auto&Design?

Non riesco a capire se lo si becca in edicola o dove... e quando esce. Merci.

Link al commento
Condividi su altri Social

Le poche foto viste di 157 mi mostrano un' auto troppo vincolata all' immagine di 156. Un po' come se avessero avuto paura di non saper fare altrettanto bene cambiando totalmente stile

E' stata la fortuna di BMW prima di Bangle..............

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti sembrava anche a me, ma non ero sicuro.

La proposta 157, non mi piace nel frontale (troppo piatto) e invece non mi dispiace nel posteriore "tipo giulia", anche se penso di essere uno dei pochi.

Ha comunque visto bene Egger

Idem come te e come detto ieri sera al tel con Alex. Che mi obiettava "eh ma lo sapevamo solo noialtri che era una citazione di Giulia".

A parte che non credo........ ma sarebbe comunque stato un segno distintivo caratterizzante.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.