Vai al contenuto

ma è vero che l'uso di cocaina è così diffuso?


carrera4

Fai o hai fatto uso di cocaina?  

80 voti

  1. 1. Fai o hai fatto uso di cocaina?

    • si
      11
    • no
      73


Messaggi Raccomandati:

Ragazzi..ma voi siete fuori di testa, questo non è neanche un topic da aprire...la cocaina ti uccide quato l'eroina o altre droghe......è pericolosissima, tra l'altro un suo derivato (il crack) è considerato la peggior droga come dipendenza ed effetti neurologici.......anche le canne sono cambiate in 20anni c'è dentro il quadruplo di cannabinolo (si parla di selezione genetica delle piante e metodi di coltivazione cambiati) in una sigaretta.....come si dice a Roma anche quelle "te fanno sbroccà de bbrutto".....e così il transito verso cose pggiori è molto più facile (più pricipio attivo= più effetto dipendenza)

Ma cosa dici... le canne non fanno male a nessuno!!!...

E' del tutto normale farsi una canna!... Anzi coglione tu che non te la fai!!!...

Questo è un diffuso modo di pensare, soprattutto tra i cosidetti "Progressisti" e tra irresponsabili (mi riferisco a certi cantanti, comici e presentatori) che hanno un grosso potere comunicativo e che lanciano continuamente messaggi in questo senso verso il mondo giovanile...

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Ho votato no... del resto anche se cerco di essere tollerante, mal sopporto l'idea delle droghe.

Personalmente, l'unico contatto che ho avuto con sostanze sono stati due tiri di una canna nei cessi del liceo.... ma visto che il sapore mi aveva fatto schifo quella è stata la mia unica esperienza.... sigarette a parte (non sono poi così salutista) che ora ho lasciato, mi concedo ogni tanto una "piccola" esagerazione alcolica a base di Cabernet, Merlot, Brentino, Prosecco, Verduzzo...., birra, sprizz, grappe varie che serve a mantenere vive e vegete le "tradizioni popolari" :mrgreen:

Per il raduno, prima o poi sarebbe carino... personalmente accolgo chiunque voglia partecipare al ritrovo :-P

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ho votato no... del resto anche se cerco di essere tollerante, mal sopporto l'idea delle droghe.

Personalmente, l'unico contatto che ho avuto con sostanze sono stati due tiri di una canna nei cessi del liceo.... ma visto che il sapore mi aveva fatto schifo quella è stata la mia unica esperienza.... sigarette a parte (non sono poi così salutista) che ora ho lasciato, mi concedo ogni tanto una "piccola" esagerazione alcolica a base di Cabernet, Merlot, Brentino, Prosecco, Verduzzo...., birra, sprizz, grappe varie che serve a mantenere vive e vegete le "tradizioni popolari" :mrgreen:

Per il raduno, prima o poi sarebbe carino... personalmente accolgo chiunque voglia partecipare al ritrovo :-P

allora ci si vede alle 6 per l'ombra ?

Link al commento
Condividi su altri Social

[...] Per il raduno, prima o poi sarebbe carino... personalmente accolgo chiunque voglia partecipare al ritrovo
Guarda che questo sabato (il 15...) fanno anche il CONCORSO PIROTECNICO "Città di Bassano", presso Parco Ragazzi del '99, alle 21:45.

Io ahimé non potrò esserci per colpa di un compleanno icon_cry.gif

Quel viale di sera ha una certa "magia", per via del panorama e dell'atmosfera silenziosa.

Perciò chi può ci vadà con "consorte" e boticcella di grappa a mò di Sanbernardo. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

ma cazzo una canna in gita è la cosa + normale del mondo, mica stiamo parlando di un club di cocainomani, ma di una canna ogni tanto, cresci

poi i rum e pera è la vita...fantastici, ma naturalmente di gruppo

ah certo:lol: :pz ...infatti 3 anni fa a roma dei ragazzi della mia scuola sono stati arrestati..ah è normalissmo come vincere al lotto

ma secondo me tu 'ste cose te le fai..

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda che questo sabato (il 15...) fanno anche il CONCORSO PIROTECNICO "Città di Bassano", presso Parco Ragazzi del '99, alle 21:45.

Io ahimé non potrò esserci per colpa di un compleanno icon_cry.gif

Quel viale di sera ha una certa "magia", per via del panorama e dell'atmosfera silenziosa.

Perciò chi può ci vadà con "consorte" e boticcella di grappa a mò di Sanbernardo. ;)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Se per quando si fa il raduno non ho ancora la patente voglio qualcuno che mi passi a prendere in 190 E! :lol:

Io posso mettere il (la) San Bernardo, voi mettete la botticella :mrgreen:

Comunque una cosa la posso confermare: qui in Veneto l'alcool scorre a fiumi... con i miei amici è consuetudine mettere in piedi festini che altrove verrebbero ricordati negli Annales... :D

non è vero!

in veneto bevete solo due volte al giorno.....

a pasto e fuori pasto :mrgreen:

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Qua in Veneto pare di essere in Brasile per l'odore di alcool che si respira... Ma non son le macchine a funzionare ad etanolo, ma i frequentatori di osterie e chioschetti!

E hanno sempre glio occhi rossi che lampeggiano come la spia della riserva! icon_razz.gif Quindi giù un altro bicchiere di rosso prima di restare a piedi!

Oh compaesani preparatevi che tra poco inizia "l'ombra longa" qui a Treviso! alcool.gif

Scherzi a parte... si beve un po' troppo e non solo i giovani...

Totto ok, l'importane è non mettersi alla guida poi! icon_rolleyes.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

ah certo:lol: :pz ...infatti 3 anni fa a roma dei ragazzi della mia scuola sono stati arrestati..ah è normalissmo come vincere al lotto

ma secondo me tu 'ste cose te le fai..

vebbeh, parlare con te è come parlare ad un bidet

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.