Vai al contenuto

fiat product plan


Messaggi Raccomandati:

cmq questo plan l hanno usato pochi giorni fa a napoli..

C'è un uomo solo al comando, la sua maglia è giallo celeste, il suo nome è Marco Pantani

"Noi non meritavamo di essere puniti in questo modo piloti,ingegneri e l'intero staff hanno chiaramente dimostrato che la McLaren non ha usato alcuna informazione arrivata non lecitamente per avere un vantaggio competitivo" -Ron Dennis-

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sinceramente è quello che pensavo, Lancia farà una C+ Premium, più grande della nuova stilo che, inoltre, spero esca nel 2007 e non nel 2006, così nel 2008 cambio e potrei prenderla...

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Link al commento
Condividi su altri Social

Dal piano per alfa mancano due cose che ritengo importanti soprattutto in chiave ritorno usa :

1) manca la 8c competizione che checche ne dica qualcuno non credo verra mai prodotta ma e servita solo da prototipo per futuri modelli alfa ( vedi 147 nuova che da qualche disegno riprende la 8c)

A rafforzare questa tesi il fatto che recentemente in america la presentazione della 8c spider e stata fatta come spider non 8c spider e siccome la nuova spider brera si chiamera solo spider ci capiamo ... no? ( certo da criminali non produrre un capolavoro come 8c ma da fiat ci si aspetta questo e altro )

2) kamal grande suv si fara ono ? E anche qui torna in ballo l america perche senza grande suv poco senso andare in amrica e io penso che alla fine il grande suv si fara ma targato maserati

3) penso che l alto di gamma alfa sara la nuova 169

Certo un suv stile kamal ci stava ma data la situazione alfa ( un disastro quest anno a livello di fatturato ) non credo si fara.

Sul debutto negli usa chissa quando anche perche Kalbfell e stato estromesso da alfa ( e credo persto fara la fine di Demal ) , il polo sportivo e solo sulla carta .

Anzi diro di piu un grosso conce del veneto con cui ho parlato ha detto chiaramente che fiat non sa piu cosa fare con alfa e maserati : SONO DUE PESI MORTI che avrebbero bisogno di grossi investimenti per decollare e ad oggi sono in pesante perdita.

E allora che hanno fatto ? Hanno parcheggiato tutto in questo inesisdtente polo del lusso e tolto ferrari dalle perdite di maserati .

Il futuro alfa ? penso se possono venderanno tutto.

Fiat invece intende proseguire in quello che ha sempre fatto bena : le auto piccole ( vedi anche il ritorno di 500 nel 2007 )

Questo e quello che mi ha detto persona bene informata e da 30 anni intorno a fiat quindi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Notate altra cosa dal piano che non dice tutto ma molto si :

da qui al 2008 si investira molto di piu in lancia che in alfa : suv+c/d+fulvia

Alfa comunque da qui al 2008 avra un buon portafoglio prodotti : 159,149,169,brera,spider,sportwagon ,gt

Tutti prodotti che nel 2008 avranno massimo ( a parte gt ) 3 anni di vita e quindi adesso fiat investe in prodotti ( poco comunque perche la gamma e pur sempre ridotta mancano i suv per esempio ) e vende

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
sinceramente è quello che pensavo, Lancia farà una C+ Premium, più grande della nuova stilo che, inoltre, spero esca nel 2007 e non nel 2006, così nel 2008 cambio e potrei prenderla...

..se ne era già discusso: la HPE

Link al commento
Condividi su altri Social

qualcuno mi puo' linkare il vecchio piano con la situation analysis e la produzione per i prossimi 2-3 anni... quello di una 20ina di pagine se non sbaglio.

E, sempre se non sbaglio, ce n'era in giro anche uno "vecchissimo" su Fiat Auto fatto da Demel... Ne avrei bisogno per il mio corso.... please

thank you...

Italians do it better

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che sarebbe bello tornare ai fasti deli anni 80 con soli tre marchi Fiat-Lancia-Ferrari........ vendiamo alfa-maserati a qualche cinese che ci monta un bel 3.2 da 200cv ad aste e bilanceri........... e facciamo felici tutti! :D :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

........ vendiamo alfa-maserati a qualche cinese che ci monta un bel 3.2 da 200cv ad aste e bilanceri...........

O un bel GM........

Vedremo io penso che finchè alfa e lancia staranno sotto la stessa propietà per forza di cose ognuna delle 2 case avrà sempre una gamma monca per non dar fastidio all'altro...ovvio se, come sembra, vorranno rifare le lancia dato che oggi le auto autobianchi-fiat y e musa non occupano nessun segmento di alfa.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.