Inviato 18 Ottobre 200520 anni fa Adesso vedo se la clio aveva la shell v-power, e la punto gasolio annacquato!!!! si si certo perche non hai detto che le riprese su clio sono con una marcia in meno(?)...ah si non ti faceva comodo ammetterlo...
Inviato 18 Ottobre 200520 anni fa ma ti comprendo, visto dove ti tocca lavorare. quando uno non puo' argomentare passa alle offese...
Inviato 18 Ottobre 200520 anni fa Autore studi meglio come si ottiene il miglior rendimento del motore.
Inviato 18 Ottobre 200520 anni fa clio ha 5 marce e le riprese su clio sono con una marcia in meno... Cilindrata cm3 1461 Alimentazione gasolio (sovralimentato) Potenza max/regime 78 kW (106 CV) a 4000 giri/min Trazione anteriore Cambio meccanico a 6 rapporti Velocità max. 190 km/h Prezzo "chiavi in mano" 18.321 euro Omologazione antinquinamento Euro 4 Senza cuore saremmo solo macchine.......
Inviato 18 Ottobre 200520 anni fa Il test lo pubblica Automobilismodi Novembre: come mai nessuno ha detto che sfavoriva spudoratamente la Clio che ha una cilindrata inferiore di ben 449 cc? ....oltre a 15 cv in meno. Detto questo, passiamo a verificare le prestazioni: G.Punto V.max 188.7 km/h Clio V.max 187.4 km/h (....poco ci mancava che sverniciasse la G.Punto 120 cv!) nell'accelerazione 0-100 km/h, la Punto (forte di un 1900 cc e 15 cv in +) ottiene un 9.33 s. La Clio fà rilevare 10.73 s (prestazione praticamente identica a quella rilevata da Auto). Le note dolenti per la G.Punto iniziano (guardacaso...) quando si parala di ripresa: Ripresa in V da 40 km/h (1000 m): 39.19 s (Clio 37.37 s) Ripresa in VI da 60 km/h (1000 m): 37.93 s (Clio 34.89 s) Dai discorsi di bar: "un motore di cubatura maggiore e potenza maggiore,a parità di condizioni stradali, consuma meno di uno di piccola cilindrata". Bene, vediamo se è vero nel caso della G.Punto: consumo urbano: 13.1 km/lt (Clio 13.9 km/lt) consumo extraurbano: 16.8 km/lt (Clio 19.2 km/lt) consumo autostradale: 12.6 km/lt (Clio 16.1 km/lt). Bhe? dove sono i luminari della nuova teoria del secolo? ennetto ma mi ricopi 100% i post di canet? almeno cambia qualche parola dai.......... ciauz mi edito da solo scusa ennetto, qualche parola l'hai cambiata. Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.
Inviato 18 Ottobre 200520 anni fa clio ha 5 marce e le riprese su clio sono con una marcia in meno... si si certo perche non hai detto che le riprese su clio sono con una marcia in meno(?)...ah si non ti faceva comodo ammetterlo... Taurus... non te lo vorrei dire ma... la Clio 105cv provata da Auto ha 6 marce, questa qui dovrebbe averne 5?!? Ti rendi conto di come sei ridicolo? E penoso? Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia? (Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)
Inviato 18 Ottobre 200520 anni fa bene ho sbagliato su cambio di clio...lust perche non ripporti le altre riprese e solo le assurde con V da 40 e con Vi da 60 che non fa nessuno nell'uso quotidiano..perche non ci porti riprese piu' logiche tipo 80-120 in 4a etc...o li perde la povera clio e non ti fa quadrare cio' che scrivi...
Inviato 18 Ottobre 200520 anni fa studi meglio come si ottiene il miglior rendimento del motore. si allora perche non ripporti le restanti riprese ma solo assurde tipo 1km da 40km/h in 5a...dai...
Inviato 18 Ottobre 200520 anni fa Autore quando uno non puo' argomentare passa alle offese... se ti senti offeso a lavorare in Fiat non è colpa mia, licenziati!!!