Vai al contenuto

old style multipla


Messaggi Raccomandati:

oh qualche giorno fa stavo spizzando il forum e avevo trovato una discussione su come fare il restyling di multipla e qualcuno aveva disegnato un nuovo frontale ma poi se nn sbaglio si era perso un po il discorso(forse sbaglio) comunque io mi sono messo a disegnare ma mo non trovo piu la vecchia discussione...

l'ho fatta in una mezz'oretta facendo 5-6 schizzi(il davanti è a destra:lol: )

è mooooolto ispirata alla multipla vera quella vecchia e l'unico dubbio che mi sorge per ora sono i crash test..

mha....

va bo io ve la posto....

ciao a prestux!

multiplato6lz.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

sempre sulle proporzioni: falle più lunghe (più distanza tra le ruote) e un pelo più basse, anche il suv lancia dell'altra discussione ha gli sportelli troppo stretti e alti, da ape piaggio. così più che una multipla è una smart ;)

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Lavora un po' per volta sulle proporzioni: le auto non sembrano lunghe e basse come sono in realtà e quindi quasi sempre si inizia a disegnare delle auto che dovrebbero essere lunghe 3 metri o alte 4.;)

Se vuoi tornare a dare un'occhiata, la gara-dicussione su una nuova Multipla è questa: http://www.autopareri.com/forum/showthread.php?t=14206&highlight=ares+multipla

Link al commento
Condividi su altri Social

ho capito tutto..

sono un genio:Deheh..

la macchina che io vojo disegna non puo essere una multipla...

io mi sono ispirato alla vecchia..

la nuova multipla ha preso un altra piega..

e allora che faccio,cestino tutto???

ovviamente no...

che ne pensate di adeguarla alla grandezza della idea???

cioè renderla piu piccina e metterla(in un futuro indefinito)al posto di fiat idea...

(che poi da quante se ne vedono in giro sbaglio o è stato un flop madornale?)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
3110551053182.jpg

:(:( sono davvero triste...

guardate questo concept citroen...

questo ha la coda al posto giusto....

regazzò....

mo che me racconti???:(

sigh..

nghe nghe...

Di che ti disperi?

Quello che vuoi fare tu è una monovolume con molto spazio interno e ridotta lunghezza.

La concept nella foto sembra invece una piccola 2 volumi con tetto molto spiovente. Probabilmente è addirittura una 2+2 con abitabilità posteriore ridotta.

Al massimo può essere una risposta alla 3+1, ma di certo non ad una multipla di 3.8-4 metri.;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.