Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Non mi convince invece la corona centrale del volante fissa e tutti quei pulsanti, forse troppo un pò troppo disordinati.

Inoltre, vorrei porvi una domanda: sicuramente l'interno è orientato al design Hi.tech, ma perchè allora non si può abbinare al NAVI il Bluetooth ? Non è che dietro ad una veste innovativa, c'è della tecnologia vecchia :?:

Non ti preoccupare per il volante e pulsanti: ci si orienta presto ed è tutto alla portata con un colpo d'occhio ;)

104.jpg

113.jpg

Non conosco bene gli optional e gli abbinamenti, per cui non ti posso aiutare a riguardo. Però di certo c'è che come per tutte le case automobilistiche, vi sia stato un certo "carry over" di componentistica.

Quindi normale che buona parte degli accessori siano di derivazione o uguali a quelli di altri modelli nati in precedenza: tutto ciò va a vantaggio dell'affidabilità, qualità di cui spesso difettano le auto quando di parla di elettronica... ;)

Con il 2.0 abbinato all'automatico l'auto non va affatto male, certo come consumi non è proprio il massimo specie nei percorsi urbani, ma per il resto è un'auto che si lascia condurre con grande fluidità e comfort che altre generaliste (tipo Passat e Mondeo) si sognano...

Anzi, a mio avviso con la motorizzazione giusta può insidiare pericolosamente anche l'A6, se non si ambisce al marchio o a chissà quali dotazioni in abitacolo...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 381
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sì il "carry over" dei componenti ci sta, e lo capisco. Però ho letto in giro del nuov "MyWay" installato su altri modelli, (vedi MotorShow 2008: Mesdames et messieurs, voilá á vous la nouvelle Citroën C3 Picasso - SPORTEVAI), e.. guarda un pò compare un sistema di navigazione integrato mp3 bla bla e Bluetooth.... mistero !:pz

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
  • 4 settimane fa...

Ciao a tutti, sono rimasto colpito dalla linea di questa macchina, e anche dalla sua qualità costruttiva, e quasi sicuramente entrerà a far parte della famiglia, solo che avrei bisogno di capire se acquistando la 2.0 hdi si può usufruire del contributo per la rottamazione, e poi avrei bisogno di alcune foto dei cerchi dell'allestimento exclusive visto che dovrebbe esssere quello prescelto, e se in questo allestimento sono previste le profilature cromate dei finestrini e della parte bassa delle portiere e se i sedili sono quelli in pelle e tessuto? Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Riguardo al motote, come è abbastanza inevitabile, vista cubatura e stazza del mezzo, il 2.0 HDi non da diritto agli incentivi sulla rottamazione, perchè supera abbondantemente i 130 g/km di CO2 emessa. ;)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

in arrivo il 3 litri v6 HDI da 240 cv. Poche le notizie, si tratta di un aumento di cilindrata del 2,8 litri da 204 cv, introdotto pure un common-rail di III generazione.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

in arrivo il 3 litri v6 HDI da 240 cv. Poche le notizie, si tratta di un aumento di cilindrata del 2,8 litri da 204 cv, introdotto pure un common-rail di III generazione.
In realtà è il bistadio che montano anche alcune Land Rover MY2010 (LR-TDV6 3.0 - 245 CV) e la Jaguar XF (AJ-V6D Gen III) disponibile su quest'ultima sia in versione da 275 CV che da 240 CV.

Sulla carta pare essere un gran motore

Link al commento
Condividi su altri Social

immaginavo, J-gian , che fosse imparentato ma ieri sera non avevo tempo per controllare

:-)

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.