Vai al contenuto
  • 0

Gpunto - Clio - Polo


carrera4

Domanda

  • Risposte 124
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

L'attaccamento dei tedeschi alle loro cose spesso risulta patetico.

D'altronde, mentre noi continuiamo a lamentarci del nostro brodo anche quando è grasso, gli stranieri in generale vanno fieri del loro brodo anche quando è magro !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
L'attaccamento dei tedeschi alle loro cose spesso risulta patetico.

D'altronde, mentre noi continuiamo a lamentarci del nostro brodo anche quando è grasso, gli stranieri in generale vanno fieri del loro brodo anche quando è magro !

Due popoli due culture....... i teteschi amano i loro prodotti anche quando fanno skifo..... noi ci piangiamo addosso pure quando un posacenere è graffiato! :lol:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ricordo che car magazine la migliore rivista europea assegna 4/5 su Punto benchmark della classe...3,5/5 su Clio....e solo 3/5 su Polo...

Solo 4 a gpunto...e 3,5 a clio mah...

a fiesta e fabia e micra lo scorso anno dava 4 , 4,5 a seconda delle versioni...alla vecchia clio 4...e a polo 3,5....sarà che col 2005 sono più avari nei voti.

Ovviamente per mini gli inglesi 5 stelle per tutte le versioni l'unica fra le A-B.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Solo 4 a gpunto...e 3,5 a clio mah...

a fiesta e fabia e micra lo scorso anno dava 4 , 4,5 a seconda delle versioni...alla vecchia clio 4...e a polo 3,5....sarà che col 2005 sono più avari nei voti.

Ovviamente per mini gli inglesi 5 stelle per tutte le versioni l'unica fra le A-B.

No non nel test specifico si una versione che non c'e' stato finora ma nella valutazione media del modello nella presentazione....nessuna vettura tranne eccezioni e nessuna b non prende valutazione oltre il 4...Mini ha una valutazione 4/5 ma e' considerata una segmento A...la valutazione per Punto e' la piu' alta della classe 4/5....Clio 206 e fiesta ne prendono 3,5/10....oppure Polo e Fabia 3/10......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se mo avrebero racontatto io non avrebe creduto, lo sto vedendo adesso e per troppo devo credere. Che vergonia! Questa non è una revista questo è propaganda tedesca.

Non sono giornalisti , sono Bastardi! Bastardi dentro!

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
No non nel test specifico nella valutazione media del modello nella presentazione....nessuna vettura tranne eccezioni e nessuna b non prende valutazione oltre il 4...Mini ha una valutazione 4/5 ma e' considerata una segmento A...la valutazione per Punto e' la piu' alta della classe 4/5....Clio 206 e fiesta ne prendono 3,5/10....oppure Polo e Fabia 3/10......

Ah già è cambiata punto da 4 di sopra l'hai fatta diventare 4,5...

poi scusa punto 4 su 5...e come mai le altre 3 o 3,5 su 10 invece che su 5?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ah già è cambiata punto da 4 di sopra l'hai fatta diventare 4,5...

poi scusa punto 4 su 5...e come mai le altre 3 o 3,5 su 10 invece che su 5?

ma che dici ho scritto 4/5 non 4,5....sveglia...le altre si ho sbagliato sono 3,5/5 e 3/5 e non 3/10 naturalmente...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Io ho provato i freni della GPunto e sono a dir poco perfetti!!!:lol:

Direi poco modulabili, alle prime frenate per poco facevo sbattere il muso del venditore nel cruscotto :lol:

Dopo qualche km. che ci ho fatto l'abitudine li ho trovati ottimi

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.