Vai al contenuto
  • 0

Installatori in Veneto


Rahab

Domanda

... Ne conoscete per caso di bravi, con spirito di adattamento e onesti??? :-O

Vorrei mettere sulla mia Bagheera un sistema che ho comprato da poco. E' un Pioneer dei primissimi anni '80 su base k7 composto da 5 elementi: 2 amplificatori da 36W serie 404, una radio, un mangiacassette e un equalizzatore. I vari pezzi sono abbastanza conosciuti perché all'epoca erano praticamente i soli ad essere rifiniti in alluminio ...

Il problema, oltre ai soliti collegamenti, deriva dalla mancanza di spazio. O meglio: dalla mancanza conseguente alla volontà di non forare la plancia più del necessario.

E quindi avevo pensato di alloggiare i 2 ampli dietro al sedile di guida, la radio nell'apposito alloggiamento e mangiacassette + amplificatore sul tunnel portaoggetti. Per fare ciò dovrei trovare qualcuno che, oltre ad installare il tutto, mi costruisse una sorta di "mensola reggi componenti" in lamierino da imbullonare al tunnel con 4 viti (4 fori sul tunnel in plastica li posso sopportare).

Io sto a Venezia (l'antitesi del motorismo, lo so ...): conoscete per caso qualcuno in grado di imbarcarsi in una cosa del genere dalle mie parti?

Grazie!

Rahab

*** Rahab (Repubblica Serenissima) ***

Subaru Forester SG 2.0 XT (280 cv)  2003 - Citroen Xantia V6 Activa 1999 [GPL]

Honda VFR 750 F 1988

Link al commento
Condividi su altri Social

4 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Scusa se non ti so rispondere, ma per curiosità tu stai a Venezia città? E se sì il gioiellino dove lo tieni? :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Scusa se non ti so rispondere, ma per curiosità tu stai a Venezia città? E se sì il gioiellino dove lo tieni? :D

Curiosità legittima ... :-)

Io sono stato per 30 anni a Venezia città; non mi hanno però impedito di amare le auto, cominciare da quella di famiglia, possedere un paio di moto ed infine la mitica 112. Con qualche problemuccio di spazio, invero ... :-S

In effetti le 2 ruote le tenevo in inverno o al Lido o in montagna, per poi andare a prenderle quando il tempo era più clemente. L'autobianchi l'ho tenuta per qualche tempo in un parcheggio all'aperto in terraferma (ma anche là volavano banconote da 100 troppo facilmente).

Ora invece risiedo al Lido e .... la situazione è migliorata solo parzialmente: la VFR riposa in un box assieme alle biciclette, l'A112 in strada sotto casa e la Matra ... ufffff ... la matra per ora rimane a 3 vie di distanza e probabilmente dovrò postaggiarla sotto casa di mia morosa (luogo più tranquillo).

Il problema è che ho lo spirito per sostenere qualche noia meccanica ogni tanto (ma di fatto mi salvo turnando tra 112 e Matra); arrivo a mantenere decentemente le mie creature con i risparmi di assicurazione rispetto ad un'auto nuova; ma ... non posso ancora permettermi un box a 175 euro al mese per una sola auto! :-(

Amen. Per questo investo oculatamente i risparmi per mantenere i telai in buono stato ... ;-) Le meccaniche si mantengono solo sfruttandole ...

Per ora è l'unico sistema (dannata umidità!).

Spero che entro un annetto le mie finanze migliorino al punto giusto ... ;-)

*** Rahab (Repubblica Serenissima) ***

Subaru Forester SG 2.0 XT (280 cv)  2003 - Citroen Xantia V6 Activa 1999 [GPL]

Honda VFR 750 F 1988

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se un giorno vai verso Padova con i gioiellini fammi un fischio, io abito nella famosissima (!) Stra :D

Anche senza gioiellini, un caffé c'è per tutti ;)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Un giorno senz'altro .... Pure oggi ero a Padova prima e a Mira poi! ;-)

Targhe permettendo, non catalizzate permettendo, pure lunedì prossimo sarò a Padova. E al limite, se non si può (cosa ancora tutta da vedere in fondo, poiché ci sono le ordinanze dei comuni ma manca la delibera regionale), ci vengo con la Xantia V6 a Strà. Basta che al momento giusto mi spieghi la strada - non mi perdo all'estero, ma nel florido Nord Est ad un passo da casa si! :-) - e mi offri uno spriz! :-D

*** Rahab (Repubblica Serenissima) ***

Subaru Forester SG 2.0 XT (280 cv)  2003 - Citroen Xantia V6 Activa 1999 [GPL]

Honda VFR 750 F 1988

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.