Vai al contenuto

[Non ufficiale] Alfa Romeo si ritira dalle corse


bialbero

Messaggi Raccomandati:

nel senso che investimenti pubblicitari pochi anche all'ora x dare visibilità al marchio... cmq + di oggi!!

con le 155 investimenti pubblicitari a go-go, sia in tv che sulla stampa, per esaltarne giustamente il carattere sportivo della berlina.

La 156 invece non ha ricevuto uno straccio di spinta in questo senso, è una questione di imamgine certamnete e non di effettiva necessità.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dopo aver sentito dei servizi su Nuvolari la stavo per aprire io sta discussione.. ma poi ovviamente la avevate già trovata altrove questa notizia... è così... 159 nn viene considerata consona a correre e nemmeno 147 (parliamo del wtcc). Coppini si rassegna a malincuore commentando con molto imbarazzo la scelta del gruppo verso obbiettivi solo "commerciali" e io personalmente condivido sempre meno questa filosofia... Io ho bmw per girare in pista e qlc magari si ricorda già di me.. Ma davanti alla tivvù per me le bmw si potrebbero pure schiantare che nn me ne fregherebbe nulla. Sono triste, e pure un po' skifato. Basta porca puttana, sono stanco... Adesso levatemi Ferrari dalla F1 e Ducati dalla moto gp e poi chiediamo tutti la cittadinanza in un altro paese.... Sarà pure (e non ci credo visto la fine che hanno fatto fare a lancia) un periodo di transizione e poi per lo sport si vedrà (parole di Coppini) ma oggi è peggio di un giorno di lutto. Alfista vuol dire vivere nel ricordo del passato? E il presente è questo... mio Dio....

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho parlato ieri sera con i deadamich proprio a proposito di questa cosa e mi dicono che NON c'è ancora nulla di certo.

Si decide tutto nei prox 20 gg da qui Macao.

In ogni caso tempo x sviluppare la nuova auto ce ne sarà pochino :(

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

sicuramente il nuovo cagafumo, se si farà, non sarà certo pronto entro l'inizio della prossima stagione..

a macao dovrebbero trovarsi bene, visto che avevano fatto i numeri qualche anno fa con le 47 superproduzione..

ma hai il numero di cellulare di de adamich e lo chiami quando sta sul più bello oppure l'hai chiamato in ufficio? :-D

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

beh di gordon ho il cell ;)

il padre lo sento quando lo incontro...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

ah ah....di andrea,conservo una foto,fatta all'autodromo del levante,quando gordon correva con la 155,insieme a piedone...quel giorno fini' fuori...e nn mi sognai di avvicinarlo,che era troppo incazzato,ma mi appostai sotto la torre dei commissari...e infatti l'andrea,fu molto gentile,e si fece ritrarre in foto,con me....solo che,praticamente,mi pisciava in bocca,da quanto era alto...e avendolo sempre visto in tv,nn me l'aspettavo cosi alto.....e nn sono cresciuto molto da allora...almeno in ottica altezza(mo' vediamo se scovate la citazione):mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

in ogni caso,aspetto macao,poi vedro' di scegliermi un bel pietrone da legarmi al collo,se davvero alfa nn correra' piu'.....e vado a buttarmi a torre quetta....ah,no ...la no,che ci sta' l'amianto....

Link al commento
Condividi su altri Social

Sembra che la notizia sia ufficiale...

ITALIASPEED cita una intervista ad Antonio Baravalle nella quale annuncia il ritiro di ALFA ROMEO dal WTCC per il prossimo anno...

ASX 1.8 4WD Cleartec Intense Panoramic Luxury & Navi White

Link al commento
Condividi su altri Social

Ax ha ragione non c'e' niente di sicuro prima di Macau..comunque Baravalle ha parlato di alfa fuori dalle competizioni per un anno....non di alfa fuori dal WTCC per un anno....comunque se si decide alla fine il disimpegno dal WTCC significa che alfa correra' in altra categoria dal 2007.

Comunque chi parla di problemi di peso non ha ragione e' facilissimo arrivare al peso del regolamento siamo un po seri...il problema sopratutto e' di imagine...non e' che piace moltissimo al marketing alfa competere con gm-daewoo detta ''chevrolet'' seat e i cinesi...

Link al commento
Condividi su altri Social

si è vero, lo stesso Baravalle ammette che non essendoci fondi sufficienti nin si correrà per il 2006

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.