Vai al contenuto

[Non ufficiale] Alfa Romeo si ritira dalle corse


bialbero

Messaggi Raccomandati:

guarda che negli ultimi 3 anni i regolamenti sono cambiati diverse volte a favore di bmw...

Comunque su Fia GT3 nemeno la Gallardo mi pare che e' RWD....ma la versione GT3 lo e'....

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Gallardo almeno ha il motore centrale posteriore ed ha maggior peso al retrotreno, ed è una macchina concepita per essere unicamente con trazione integrale, mentre Brera è ha il motore anteriore trasversale ed è stata concepita per essere a TA e TI, quindi le probletiche per passare alla TP sono ben maggiori che sulla Gallardo, ricordiamoci poi che in GT3 le modifiche rispetto alla serie sono molto più limitate rispetto alla GT2

icon_redface.gif

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono d'accordo sul FIA GT, che tra l'altro ha costi paragonabili al WTCC e ritorni idem, ergo tanto vale... xò anche tu il solito esssssaggerato... allora Delta non era sportiva??

Il problema non è tanto del marketing quanto del Brand Promotion... e lapo ancora era con i pannolini forse ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono d'accordo sul FIA GT, che tra l'altro ha costi paragonabili al WTCC e ritorni idem, ergo tanto vale... xò anche tu il solito esssssaggerato... allora Delta non era sportiva??

Il problema non è tanto del marketing quanto del Brand Promotion... e lapo ancora era con i pannolini forse ;)

ax mi riferivo al voler per forza acostare e paragonare una pur bella Brera contro Gallardo, Porsche ecc ecc, è come la Delta, era si sportiva ma in rapporto alla categoria di appartenenza, sei d'accordo??

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

ax mi riferivo al voler per forza acostare e paragonare una pur bella Brera contro Gallardo, Porsche ecc ecc, è come la Delta, era si sportiva ma in rapporto alla categoria di appartenenza, sei d'accordo??

ridicolo... cosa c'entra una carrera con una Brera anche gta.... mahhh

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

ax mi riferivo al voler per forza acostare e paragonare una pur bella Brera contro Gallardo, Porsche ecc ecc, è come la Delta, era si sportiva ma in rapporto alla categoria di appartenenza, sei d'accordo??

assolutamente SI... scherziamo?? ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

ridicolo... cosa c'entra una carrera con una Brera anche gta.... mahhh

mha infatti, le impostazioni sono opposte e chiaramente diverse quanto a sportività

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

beh xò se Brera GTA sarà davvero quello che si dice e che mi dicono, beh allora pur con impostazioni differenti le prestazioni sia velocistiche che di handling saranno confrontabili anche con una porsche. Certo non la Turbona :lol:

D'altronde in Jap sono anni che le Skyline bastonano le porsche. Loro anche le Turbone... :pz

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

sono l'unico nel considerare la brera gta decisamente migliore di una carrera? stiamo parlando di una vettura con mcpherson anteriore, motore a sbalzo posteriore a 6 cil con conseguente sbilanciamento dei pesi.. non credo che una brera q4 di pari potenza sarebbe più lenta...

Link al commento
Condividi su altri Social

e 'nfatti....senza nenache andare a scomodare la skyline,dalla r32 in poi...che comunque e' un 6 in linea....esistono impreza e sopratutto lancer,che nel jgtc,bastonano porsche 996...e la lancer ha il motore trasversale,dunque si puo' fare...e sarebbe ora di fare un po' di promozione sportiva,se e' vero che l'ultimo adesivo celebrativo,13 record mondiali di velocita',lo vidi sull'alfasud...e avevo ancora i calzoncini corti

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.