Vai al contenuto

Alfa 169 Topic


paddy

Messaggi Raccomandati:

no sara una E/F...come del resto la 159 è una C/E...

4,66 sono da D non da E, non cadiamo nel solito vecchio discorso

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 195
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

quando uscirà la 169? La 166 non sarebbe il caso di abbassare i listini?!

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

....

e l'ammiraglia alfa sara' una E...ma costosa come la CLS cioe'...

Facendo la solita tara costerà ovvimente meno di una cls...come del resto sempre alfa costa meno della triade....e poi altirmenti ci sarebbe un bel buco fra 159 e 169....che si spera verrà colmato dal crossover.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

se la 169 sarà come la Visconti sarà perfetta!!!!!!!!!!

si perfettamente oscena... non si guarda... ed e troppo azzardato un design del genere per un markio come alfa che in quel settore e moolto debole rispetto alla concorrenza!!! riskiano un buco nell'acqua come con la thesis!!

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Facendo la solita tara costerà ovvimente meno di una cls...come del resto sempre alfa costa meno della triade....e poi altirmenti ci sarebbe un bel buco fra 159 e 169....che si spera verrà colmato dal crossover.

hai perso dei sequel mi sa...159 costa piu' o meno quanto serie 3....per essere precisi poco sopra......comunque prezzi allineati a 3 e A4 per 159...

Brera Spider per esempio costera' piu' di tutte le propposte della triade slk z4 o tt.....e gia' brera coupe' costa quanto la slk e' piu' di tt o z4...dunque il tuo discorso non mi risulta assolutamente....quando a 169 mi sa che probabilmente per le sue pecularieta' di architettura cambio e tipologia di scocca costera' piu' di cls...

Link al commento
Condividi su altri Social

Il Alfa 941 merita un nome più originale....169 mi ricorda del Alfa 164 ed il Alfa 166 - Erano buoni automobili, sì, ma il Alfa 941 deve essere considerare come un tipo di Alfa completamente nuovo.

Anche, dovrebbe essere usato un nome differente per la versione sport - GTA non abbina il carattere di questo automobile....

- MM (Mille Miglia)

- SS (Super Sport)

- GS (Gran Sport)

paddygranger-ap.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.