Vai al contenuto

AlfaRomeo Brera...topic ufficiale.


Meg85...

Messaggi Raccomandati:

si ma la q4 del 3.2 è più vicina al concetto di "quattro" audi...

non è tipo la 155q4...

ehm...per ti non intendevo q4 ma allestimento ti...dell'alfasud per esempio...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ah le 1/18 rc?? ecco perchè conosci le piste... ;) e te la meni pure tu, e te la meni pure che c'hai er grano??

Mooo breevoo... soccmen ;)

Buonanotte a tutti, troll compresi

Le 1\18 rc non le ho manco mai cagate... mah, però capisco che è quello il tuo target.. Le piste ho cominciato a vederle così a 15 anni.. esatto. Va a dormì va bello comodo e al calduccio nella tua alfa... E rosica de meno se al momento Alfa più che fare macchine serie si ritira addirittura dalle competizioni ufficiali... BRAVIII!!!!!!!

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Link al commento
Condividi su altri Social

Le 1\18 rc non le ho manco mai cagate... mah, però capisco che è quello il tuo target.. Le piste ho cominciato a vederle così a 15 anni.. esatto. Va a dormì va bello comodo e al calduccio nella tua alfa... E rosica de meno se al momento Alfa più che fare macchine serie si ritira addirittura dalle competizioni ufficiali... BRAVIII!!!!!!!

senti...visto che ti sta così a cuore sta storia...cosa ne diresti di aprire un topic autobiografico in OFF Topic...

mods?

Link al commento
Condividi su altri Social

io dico che dovrebbe intervenire un moderatore ed eliminare tutti questi post perche il topic e' veramente illegibile uno viene qui per leggere info su brera e poi legge tutto tranne..e due tipi tipo zona franca a sparare qualsiasi cosa passa dalla loro testa...

Link al commento
Condividi su altri Social

senti...visto che ti sta così a cuore sta storia...cosa ne diresti di aprire un topic autobiografico in OFF Topic...

mods?

Guarda che è mr.ax che vanta le sue doti di pilotaggio con le macchinine della polistil.. e a me fa solo un po' ridere scusa è! Nessun topic autobiografico, e continui a dire frasi un po' stupidine :)

Tanto se un giorno Alfa torna a fare belle macchine io me le comprerò e ringrazierò voi per essere andati in giro per anni con delle merde di macchine tenendo in vita il gruppo fiat.

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Link al commento
Condividi su altri Social

io dico che dovrebbe intervenire un moderatore ed eliminare tutti questi post perche il topic e' veramente illegibile uno viene qui per leggere info su brera e poi legge tutto tranne..e due tipi tipo zona franca a sparare qualsiasi cosa passa dalla loro testa...

Lo sai che c'è? Che sto forum si chiama autopareri, quindi se si apre un topic su brera io ho il sacrosanto diritto di entrare e di dire che finchè un motore alfa è così lento, la possono fare bella e stabile finchè vuoi che io non me la compro. Con i tumori di macchine che se mi fanno i fari mi devo spostare ogni cazzo di volta perchè se metto giù ho la ripresa di un maggiolone del 68, io non ci faccio nulla. E' solo questo il punto. Ciao Taurus e a volte moderati pure da solo visto che non lo fanno i moderatori che qui nessuno mai ha offeso, bensì difeso dai continui attacchi di chi dice A su ste cazzo di macchine che chissà che miracolo divino saranno... Sapete chi sono i Troll vero? Quelli che entrano in un forum solo a prendere per il culo. Nè Io ne Lorenzo abbiamo mai preso per il culo nessuno, abbiamo solo detto che non ci soddisfano le prestazioni de sti carri armati.. E' grave? Ciao ciao

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Link al commento
Condividi su altri Social

gia' ripportato e gia' smentito leggi qua'

scusa non avevo visto. Beh, mi sembrava assurdo...

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Link al commento
Condividi su altri Social

Nè Io ne Lorenzo abbiamo mai preso per il culo nessuno, abbiamo solo detto che non ci soddisfano le prestazioni de sti carri armati.. E' grave? Ciao ciao

eh gia'....

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.