Vai al contenuto

Toyota Prius FL 2006


j

Messaggi Raccomandati:

ECCOMI! :)

Si, ho sentito di qualche restyling in qualche NG Americano.

Parlavano che cambiano il mio rosso, aggiungono un grigio, cambiano i falani anteriori e posteriori e aggiungono la scelta di un interno più scuro.

Tecnicamente non cambia nulla, ma si hanno la scelta di vari optional in più:

Lettore MP3 e jack audio in.

telecamera della retromarcia (la voglio!)

Parcheggio automatico.

Sistema navigatore con grafica migliore, indicazione dell'ETA, sistema di riconoscimento vocale migliore per dare maggior controllo vocale alla navigazione.

Interni in pelle.

Iniziano a prendere ordini a Novembre laggiù, consegna a Gennaio. Prezzi ca. 400$ in più per la base, poi si aggiungono le options sotto forma di packets.

In Europa, ho beccato un documento in francese http://ace.planet-d.net/prius/index.php?n=Main.PriusII2006 dove ci sono schizzi delle modifiche nonché precisazioni sui options sovvraindicati.

Si parla consegne verso febbraio-marzo.

E la mia sarà già vecchia... :(

Grazie mille!!!!

cmq ecco gli interni in pelle

Toyota%20Prius%202_w.jpg

e altre foto

Toyota%20Prius%206_w.jpg

Toyota%20Prius%205_w.jpg

da autoscoops

che dire..bella...ma ancora piu bello è il parcheggio automatico!!! per mia madre sarebbe veramente la salvezza :) :) :)

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

  • 3 mesi fa...

toyota_prius_2006_29454.jpg

toyota_prius_2006_29455.jpg

toyota_prius_2006_29457.jpg

toyota_prius_2006_29458.jpg

toyota_prius_2006_29456.jpg

toyota_prius_2006_29459.jpg

toyota_prius_2006_29460.jpg

toyota_prius_2006_29461.jpg

toyota_prius_2006_29462.jpg

toyota_prius_2006_29463.jpg

toyota_prius_2006_29467.jpg

toyota_prius_2006_29466.jpg

Toyota Prius, che grazie alla tecnologia ibrida è probabilmente ancor oggi la vettura più innovativa del nostro mercato, si rifà il trucco, con un leggero restyling principalmente votato all’estetica.

La linea esterna non subisce rivoluzioni; gli unici interventi meritevoli di essere citati li troviamo all’anteriore. Fari, mascherina e paraurti presentano ora un design più morbido e piacevole.

Anche internamente solo lievi ritocchi. Nuovo il materiale che riveste la plancia, più morbida al tatto, come è nuova la possibilità di ordinare la vettura con rivestimenti in pelle.

Sul fronte tecnologico sono stati aggiornati i componenti multimediali e il sistema Hi-Fi.

Il computer di bordo con display a colori e navigatore integra la funzione di “assistenza al parcheggio”, un’utile dispositivo, già visto sulla gamma Lexus. Grazie ad una telecamera montata sul posteriore è possibile visionare sul display a centro plancia la proiezione della vettura durante una manovra in retromarcia. In questo modo diventa più agevole calibrare il raggio di sterzata durante un parcheggio o, semplicemente, evitare un ostacolo altrimenti impossibile da vedere.

Toyota Prius 2006 sarà disponibile presso la rete di vendita Toyota dal prossimo mese di marzo.

da OmniAuto

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

dai linda, con tutto l'affetto del mondo ;) le belle son diverse, su...

Diciamo che è bellissima dentro :lol:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Chissà se funziona il sistema di parcheggio automatico. Mi pare curiosa come cosa.

Ciao

Purtroppo ne ho sentito parlar male. Il tempo che imposti i parametri una persona normale ha già parcheggiato e chiuso la macchina.

e, qui, mentre imposti uno sicuramente ti ciula il posto! deride.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

linda, volevo chiederti, ma le auto ibride godono di particolari privilegi o incentivi sull'acquisto?

Sconti o contributi?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.