Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Hai ragione. In ogni caso mi pare che le ultime 145/6 montavano il JTD Fiat...;)

Si,esatto.:)

• Risposte 75
  • Visite 12.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Uhm non capisco il tuo discorso...VM Motori fa parte della Detroit Diesel, che è nell'orbita DaimlerChrysler...quindi tutto in casa. ;)
si, ma non mercedes e la solita cosa sembra che accada con i nuovi 4 cilindri bmw-psa che forse non vedranno mai un cofano bmw ma solo mini

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato
Ma la VM a chi fa capo?

Detroit Diesel ----> DaimlerChrysler!

Ahiahiahi, l'abbiamo scritto anche nelle pagine precedenti...sei distratto! Domani vieni accompagnato! :mrgreen:

:lol: :lol: :lol:;)

--------------------------

Inviato

Si,ma un basamento a V con un angolo differente significa in pratica un motore nuovo,o sbaglio?E poi sul sito di VM nn c'è traccia di questo propulsore ma solo del V6 di 60°.

Inviato

Ok mi sa che involontariamente siamo andati un po' fuori tema...torniamo a parlare dei nuovi motori della 159 ;)

--------------------------

Inviato
Detroit Diesel ----> DaimlerChrysler!

Ahiahiahi, l'abbiamo scritto anche nelle pagine precedenti...sei distratto! Domani vieni accompagnato! :mrgreen:

:lol: :lol: :lol:;)

Scusa domani verrò con papà:-((

Banner5.jpg
Inviato
Ok mi sa che involontariamente siamo andati un po' fuori tema...torniamo a parlare dei nuovi motori della 159 ;)

Infatti a proposito vi chiedo di dirmi un da dove proviene stò 2.8 jts, sempre da opel?

Banner5.jpg
Inviato

Infatti cosa ho scritto? "A parte i modelli...";)

Le prime 145/6 però credo proprio montassero il VM, prima del passaggio al jtd...

Mi sembra che era il vecchio 1929 fiat non Idiretta di dedra-tipo ma non di bravo che aveva già il 1910 ma non jtd.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Sui 500Nm.

Questo è il link http://www.vmmotori.it/it/01/00/01/dettaglio.jsp?id=9 con le specifiche del motore VM (quello Alfaha testata specifica) e c'è scritto che la V è di 60°

spero che la fiat acquisti la versione in alluminio 210 kg invece che 240kg

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )