Vai al contenuto
  • 0

GPunto 1.3MJet 75cv


nucarote

Domanda

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Vorrei sapere da qualcuno che la GPunto 1.3 MJet 75cv,come sono le prestazioni nei seguenti ambiti:

1)Cittadino

2)Uso autostradale,con macchina a pieno carico si riescono a fare sorpassi in sicurezza?.

Grazie già da ora per le vostre risposte.

Ciao, ne ho sentito parlare bene, se vuoi info specifiche puoi chiedere al club, trovi l'indirizzo nella mia firma.

Saluti.

Gex

Incredibile MultiGex

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ciao, pretendere buone prestazioni dal 1.3 Mjet 75cv in autostrada è fuori luogo. Tieni presente che è un'auto da poco più di centosessanta chilometri l'ora e che la sua progressione cala parecchio superati i 120 km/h.

In ambito urbano invece è più che sufficente anche se, comunque, punterei sul 1.3 Mjet 90cv. Consuma uguale e ha prestazioni migliori.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ti posso dire che il 70cv sulla Ypsilon ha una buona ripresa fino a 140-150 circa...... poi comincia a faticare fino a 165.

Cmq il comportamente è più che sufficente a fare tutti i sorpassi che vuoi in autostrada.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
io l'ho appena ordinata a scatola chiusa... senza neppure provarla...

Questo non giova certamente a nessuno, tanto meno a te :) Si trata di una macchina e sarebbe auspicabile almeno provarla prima di comprarla, a prescindere dal "Tifo" per questo o quel marchio...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
bè per molti 160 possono bastare e avanzare....e poi mi sembra strano che dopo i 120 cali di progressione....altri invece dicono che il 70cv faccia faville anche su idea-musa...mah...

Faville su idea-musa non ce le vedo....già sulla Punto (senza G) oltre i 120-130 saliva con molta fatica....difatti in autostrada era molto meglio 1.9 80cv, che aveva più birra in autostrada..

I 70-75cv vanno bene in statale e città...senza avere però eccessive pretese di sorpassi al fulmicotone

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
bè per molti 160 possono bastare e avanzare....e poi mi sembra strano che dopo i 120 cali di progressione....altri invece dicono che il 70cv faccia faville anche su idea-musa...mah...

Ti dirò io di auto del gruppo col 1.3MJ ne ho portate un pò e l'unica volta che ho notato il calo di cui parli ero con la ypslon,mentre con la punto con cui ho fatto lo stesso percorso e kilometraggio mi sembrava che andasse anche troppo bene .

https://www.facebook.com/SpiderCabrio

il portale dell'evento dedicato a tutte le vetture scoperte di ogni epoca e marca.

Support the page;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.