Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

GPunto 1.3MJet 75cv

Featured Replies

Inviato
bè per molti 160 possono bastare e avanzare....e poi mi sembra strano che dopo i 120 cali di progressione....altri invece dicono che il 70cv faccia faville anche su idea-musa...mah...

Ti dirò io di auto del gruppo col 1.3MJ ne ho portate un pò e l'unica volta che ho notato il calo di cui parli ero con la ypslon,mentre con la punto con cui ho fatto lo stesso percorso e kilometraggio mi sembrava che andasse anche troppo bene .

https://www.facebook.com/SpiderCabrio

il portale dell'evento dedicato a tutte le vetture scoperte di ogni epoca e marca.

Support the page;)

• Risposte 30
  • Visite 4.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Faville su idea-musa non ce le vedo....già sulla Punto (senza G) oltre i 120-130 saliva con molta fatica....

Che dire il 1400 90 cv della mia c3, che poi pesa non pochissimo...in autostrada fino alla velocità massima ci arriva senza nessuna fatica.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Faville su idea-musa non ce le vedo....già sulla Punto (senza G) oltre i 120-130 saliva con molta fatica....difatti in autostrada era molto meglio 1.9 80cv, che aveva più birra in autostrada..

I 70-75cv vanno bene in statale e città...senza avere però eccessive pretese di sorpassi al fulmicotone

Inviato
Che dire il 1400 90 cv della mia c3, che poi pesa non pochissimo...in autostrada fino alla velocità massima ci arriva senza nessuna fatica.
Inviato
E' da vedere cosa intendi.....per me è già parecchio lenta una 147 JTD 8v....eppure c'è gente che dice che arriva a 210 in un'attimo....

Beh....in caduta libera forse ce la fa!:lol: :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

:D :D

Ci arriva, provato anche di persona....però non in piano e con un tachimetro sballato di 15 chilometri l'ora....

Inviato

Come la mia vecchia Golf IV.....

Solo che dovevo fare un lancio lunghissimo.....che non era decisamente il massimo per la sicurezza (quando li trovi 2-3km completamente sgombri???):?

Ora non ho più questo problema8-)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Ma infatti è questo il fatto.....lo stesso lancio lunghissimo che serve al 1.3 Mjet per prendere i suoi 170 - 175 di tachimetro.

Inviato

Di arrivare ci arriva...basta trovare il tratto di autostrada giusto...tipo intorno a vasto......cmq a me il discorso interessa....intendo il mj75 vs 90....potrebbe essere fra i sostituti.......quale vedete come sostituto del 1,7td?perche' questo intorno ai 130/140,inizia a mancare di fiato.....e infatti e' pur vero che in un paio di km di discesa,arriva a 170 di tachimetro,ma per farla arrivare a 190....mi e' riuscito solo quando andavo a bologna,appunto intorno a vasto.....oppure prendendo la adriatica,puntando verso taranto....zona martina franca