Vai al contenuto
  • 0

c1-panda-fox

ludico

Domanda

Inviato

mi serve un'info, dove posso trovare la lunghezza precisa di queste tre auto? la c1(o chi per lei) tre porte è lunga quanto la cinque?

qual'è tra la c1-aygo-107, panda e fox la più corta? a roma ho visto diverse c1-aygo-107 parcheggiate per lungo come le smart, non sembravano così corte da poter permetterselo!

evolution_dacia_logo.jpg

• Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato
  ludico scrive:
un amico mi ha chiesto di orientarlo verso l'acquisto di una macchina nuova, il primo parametro è la lunghezza abitando a roma senza garage, purtroppo nè la matiz tantomeno la seicento sono proposte accettabili per lui, vorrebbe preferibilmente un disel e un progetto relativamente recente. a questo punto, considerando che lui del bagagliaio non ne fa nulla e con il quinto posto neppure credo che gli dovrò consigliare una c1-aygo-107 mettendolo ben in guardia sulle loro economie di cui abbiamo ampiamente parlato

Credo che se punti su Panda non puoi consigliargli di meglio: molto spaziosa, ben fatta, funzionale, con il miglior rapporto prezzo contenuti e anche bella da vedere.

Non a caso è la migliore del settore (anche in termini di vendite).

I dieci centimetri in più rispetto alla C1 li recuperi in visibilità e percezione degli ingombri che in Panda sono superiori.

Inoltre mi arrischio ad ipotizzare che avrà una buona tenuta del valore come usato (a differenza di Matiz ad esempio).

• 0
Inviato

la smart giustamente non si fida, e cmq si, 10 cmq fanno la differenza perchè così puo' parcheggiare la macchina per lungo...

ora gira con quei trabiccoli dell'aimax o come si chiamano....

evolution_dacia_logo.jpg

• 0
Inviato
  ludico scrive:
la smart giustamente non si fida, e cmq si, 10 cmq fanno la differenza perchè così puo' parcheggiare la macchina per lungo...

GUarda che i posti auto sono larghi poco più di 2 metri: qualsiasi auto più lunga di 3 metri rischia di beccarsi una graffiata o una multa parcheggiando al contrario.:)

• 0
Inviato
  ludico scrive:
la smart giustamente non si fida, e cmq si, 10 cmq fanno la differenza perchè così puo' parcheggiare la macchina per lungo..
  • 0
Inviato

Dopodiché corrompi un autista di autobus perché gli porti via mezza macchina passando... :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

• 0
Inviato

Da me il sindaco ha fatto delle aree di sosta larghe 2,5m giusto giusto per far entrare le smart di traverso.Comunque convinci il tuo amico a prendere una Panda piuttosto che una di qlle tre scatolette.

• 0
Inviato
  nucarote scrive:
Da me il sindaco ha fatto delle aree di sosta larghe 2,5m giusto giusto per far entrare le smart di traverso.Comunque convinci il tuo amico a prendere una Panda piuttosto che una di qlle tre scatolette.

Mmmhhh....siamo sicuri? Non è che per non far sporgere il suo SUV?:lol:

Perchè anche se larghe 2.5m la Smart di traverso non si può mettere...è contro il C.d.S.;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• 0
Inviato
  nucarote scrive:
Comunque convinci il tuo amico a prendere una Panda piuttosto che una di qlle tre scatolette.

non credo sia un buon consiglio dirgli di spendere un sacco di soldi per un sacco di spazio che a lui non serve e per un auto che esteticamente non gli piace, anche se è italiana... lui non usa quasi mai il bagagliaio e anche i posti dietro sono raramente usati

evolution_dacia_logo.jpg