Vai al contenuto

Brera 3.2 Evo test


DJTaurus

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 142
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

ma che stronzate scrivi....che esempi poni....TT fa schifo tecnicamente..Brera con il Q4 e' piu' valida di 911 carrera4 a livello telaistico(scocca con rigidita' torsionale piu' alta,schema di sospensioni piu' sofisticato,trazione integrale piu' sofisticata allo stato dell'arte)...poi Brera e' un GTV e il comfort che si cerca in tali vetture non e' lo spazio in assoluto ma il comfort di viaggio..perche oltre ad essere una vettura piacevole da guidare deve avere anche un comfort da grande viaggiatrice...una vera GT...dunque anche citare la povera serie 3 mi sembra riduttivo per Brera...

Brera di sicuro e' un coupe' in piena tradizione alfa, peccato che alcuni hanno dimenticato cos'e' alfa romeo....sveglia Matteo alfa romeo non e' lotus...

sempre le solite veline da regime.....hai solo quello , continua pure con le offese.....tanto io sto digitando e ridendo.....adesso tra i nemici hai anche evo.....

molti nemici molto onore.....

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

ribadisco non capisco da dove viene fuori questa idea di Brera che avevate. Forse dalla concept??

E' un'auto in linea con le concorrenti.

Le versioni cattive verranno. Ma rimarranno versioni cattive di una GT. Non supersportive vere nate come tali.

hmm, la concept dava l'impressione di una muscle car....ma in realta pure quella e' una GT....basta dire che la concept pesa oltre 1700kgr....del resto la Gransport da cui deriva ne pesa 1680kgr e non ha ne porte ad ale, ne tetto in vetro...la Brera GTA produzione sara' molto piu' leggera con un peso che non superera' i 1550kgr invece...

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedo che non ti smentisci eh??? :evil:

Mi sembrava di aver già detto che queste "uscite" non sono accettabili. Non voglio più vedere epiteti tipo "che stronzate dici" o simili.

ho tutta la ragione dalla mia parte...dal momento che continuano con i loro parossismi non posso fare a meno....dai hanno fatto questo forum invivibile questi fanatici sembra diventato una sorta di zona franca questo forum...e pensare che e' stato fondato proprio per fare a meno di quelli individui e ora li abbiamo qui...

Link al commento
Condividi su altri Social

sempre le solite veline da regime.....hai solo quello , continua pure con le offese.....tanto io sto digitando e ridendo.....adesso tra i nemici hai anche evo.....

molti nemici molto onore.....

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

veline sono le tue io parlo sempre con argomentazioni valide e fondate...tu invece...

Link al commento
Condividi su altri Social

sempre le solite veline da regime.....hai solo quello , continua pure con le offese.....tanto io sto digitando e ridendo.....adesso tra i nemici hai anche evo.....

molti nemici molto onore.....

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

si ridi ora tu...rido io alla fine...

come ho dettp evo.uk anche sulla valutazione di quattroporte nel suo primo test e' stato conservativo(sono sempre un po diffidenti con le vetture italiane nei primi test e non si esprimono..come invece fanno con entusiasmo all'inizio alle tedesche..vedi M5...per ricredersi poi verso il peggio pero' sulle tedesche..)...come qua con brera...poi confrontandola in pista con vetture in teoria piu' sportive leggere e compatte ha scoperto che in realta' e' la berlina 4porte con il miglior handling in assoluto....stessa cosa vale anche qui...

Link al commento
Condividi su altri Social

ho tutta la ragione dalla mia parte...dal momento che continuano con i loro parossismi non posso fare a meno....dai hanno fatto questo forum invivibile questi fanatici sembra diventato una sorta di zona franca questo forum...e pensare che e' stato fondato proprio per fare a meno di quelli individui e ora li abbiamo qui....bene allora se continuate cosi' potete fare a meno di me e rimanete li con lorenzo78,patatino fritto etc.

Nossignore, non hai nessuna ragione perchè per quanto puoi essere dalla parte del giusto, nel senso che riferisci qualcosa di oggettivamente corretto, questo non ti autorizza a usare certi epiteti, e vedi di darci un taglio con questi pseudo-ricatti mentali del "così potete fare a meno di me"!!!!

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

159 3.2JTS Q4 ha un peso dichiarato di 1740kgr (din), 1815kgr (EU) che pero' e' errato....sul libretto di 159 e' ripportato un peso di 1680kgr (din) 1755kgr (EU) per la 159 3.2JTS Q4....

Tra l'altro e' errato anche il dato su Brera 2.2JTS che pesa 1450kgr (din) secondo libretto e non 1470kgr (din) come ha dichiarato recentemente alfa romeo....

Per fare un esempio Alfa su GTV 2.0TS/JTS dichiara 1370kgr (din)...ma nel libretto e' scritto 1490kgr (din)...dunque se vogliamo Brera 2.2JTS secondo libretto e' 40kgr piu' leggera di GTV 2.0TS/JTS.

Su 164 Q4 ricordo bene che la casa dichiara 1680kgr ma ricordo anch'io come ax che sul libretto e' dichiarato un peso decisamente piu' alto...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.