Vai al contenuto

Incontri ravvicinati del III tipo


LoZar

Messaggi Raccomandati:

Oggi sono passato in conce per salutare un mio amico venditore entro nel salone saluto Antonio(il mio amico),non faccio nemmeno in tempo a sedermi che gli chiedo se mi fa vedere la Brera,sfortunatamante mi risponde dicendomi che la macchina c'è l'aveva il titolare e quindi.......vabbe, allora mi metto a parlare del piu e del meno , di come vanno le venditela punto ,la 159 ecc ..i soliti discorsi ,si fa tardi e quindi saluto il mio amico e vado via.Esco dal conce mi avvicino alla macchina la apro ed ,ad un certo momento sento un rombo cupo uscire dall'officina ,lascio lo sportello aperto e vado a vedere cos'era...e che mi trovo davanti una Brera nera cerchi da 17" 2.2 jts .Bellissima .VI dirò la luce non era delle migliori ma guardandola lateralmente non si vede il cosidetto culone .La cosa bella poi è che l'officina si trova nella parte bassa del conce e quindi per tornare al salone si deve fare un piccolo tratto sulla strada trafficata per poi giungere al piazzale, immaginatevi un demente in mezzo alla strada(io) che seguiva la Brera come un cagnolino per capire l'impatto visivo che da questa maccchina(affascinante) e no solo a me visto che dopo si sono incominciate ad avvicinare altre persone che l'hanno giudicata molto bella e aggressiva.

https://www.facebook.com/SpiderCabrio

il portale dell'evento dedicato a tutte le vetture scoperte di ogni epoca e marca.

Support the page;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

A Torino ne ho già viste 3 per strada regolarmente targate. Una argento, una blu e una nera.

Molto bella la Blu, più della nera. Peccato che avessero tutte e 3 quegli orrendi cerchi simil-ruote-a-raggi...

Stanno malissimo, sembra messa sul trespolo:?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

oggi a mirafiori ne ho viste un po' tutte con i cerchi da 18 a buchi-stella lucidati, tipo quelli che ha in opzione GT...

Bella vera...

ps: c'erano anche un paio di 159 2,8, 2,4Q4 (così diceva la targehtta), la 3,2 Q4 (bel rumorino sommesso ma cupo), la panda sporting, la nostra cara 16... eeeeeeeee....

il motore 1,6 mJet...!! venghino siori, venghino.... esiste!! 127cv!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

A Torino ne ho già viste 3 per strada regolarmente targate. Una argento, una blu e una nera.

Molto bella la Blu, più della nera. Peccato che avessero tutte e 3 quegli orrendi cerchi simil-ruote-a-raggi...

Stanno malissimo, sembra messa sul trespolo:?

https://www.facebook.com/SpiderCabrio

il portale dell'evento dedicato a tutte le vetture scoperte di ogni epoca e marca.

Support the page;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quella che ho visto io aveva questi qua:

gpalfabrerabem0337to.th.jpg

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

oggi a mirafiori ne ho viste un po' tutte con i cerchi da 18 a buchi-stella lucidati, tipo quelli che ha in opzione GT...

Bella vera...

ps: c'erano anche un paio di 159 2,8, 2,4Q4 (così diceva la targehtta), la 3,2 Q4 (bel rumorino sommesso ma cupo), la panda sporting, la nostra cara 16... eeeeeeeee....

il motore 1,6 mJet...!! venghino siori, venghino.... esiste!! 127cv!!

https://www.facebook.com/SpiderCabrio

il portale dell'evento dedicato a tutte le vetture scoperte di ogni epoca e marca.

Support the page;)

Link al commento
Condividi su altri Social

ps: c'erano anche un paio di 159 2,8, 2,4Q4 (così diceva la targehtta), la 3,2 Q4 (bel rumorino sommesso ma cupo), la panda sporting, la nostra cara 16... eeeeeeeee....

il motore 1,6 mJet...!! venghino siori, venghino.... esiste!! 127cv!!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

oggi a mirafiori ne ho viste un po' tutte con i cerchi da 18 a buchi-stella lucidati, tipo quelli che ha in opzione GT...

Bella vera...

ps: c'erano anche un paio di 159 2,8, 2,4Q4 (così diceva la targehtta), la 3,2 Q4 (bel rumorino sommesso ma cupo), la panda sporting, la nostra cara 16... eeeeeeeee....

il motore 1,6 mJet...!! venghino siori, venghino.... esiste!! 127cv!!

più dettagli!!!! più dettagli!!!!!

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.