Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

saab:aggiornamento...

Featured Replies

Inviato

Saab 9-5 Model Year 2004

(03.09.2003)

La Casa di Trollhattan ha presentato in questi giorni la versione ristilizzata per il 2004 dell'ammiraglia 9-5, nata nel 1997 per sostituire la 9000.

Se all'esterno le modifiche sono di dettaglio (la più rivista è la versione top Aero da 250 cavalli), e la gamma colori si arricchisce di tre nuove tinte, all'interno e sotto il cofano si trovano le novità più interessanti. Tra i motori scompare l'interessante 3 litri V6 da 200 cavalli per far posto ad un quattro cilindri di 2,3 litri da 220 cavalli e coppia massima di 310Nm costanti tra i 1.900 e i 4.500 giri/minuto. Il nuovo motore è dotato di testata a 4 valvole per cilindro, alberi controrotanti per smorzare le vibrazioni e gestione elettronica del motore Saab Trionic 7.

La nuova versione 2.3T, che accelera da 0 a 100 km/h in 7.7 secondi e riprende da 80 a 120 km/h in 11 secondi in 5a marcia (è comunque disponibile un cambio automatico convenzionale a 4 rapporti), entra nella gamma 9-5 subito dopo la versione sportiva Aero e completa la gamma a 4 cilindri che comprende altre due versioni da 150cv e 185cv rispettivamente. Come per tutte le altre 9-5 il pacchetto TCS+ESP fa parte della dotazione di serie.

Anche la plancia è stata rivisitata: in particolare è nuovo il sistema SID (Saab Information Display), derivato direttamente da quello in uso sulla 9-3 Sport Sedan, e il segnale delle cinture non allacciate (con avvisi sonori e visivi basati sul tempo e sulla velocità della vettura), indipendente per guidatore e passeggero, che ha permesso alla 9-5 di guadagnare la massima valutazione nei crash tests della EuroNCAP.

Inviato

In poche parole di deprezza l'alto di gamma con un motore di cubatura inferiore. Grazie GM. :evil:

Inviato

Bella mossa sostituire un 3.000 V6 aspirato con un 2.300 4L turbocompresso....... davvero.

Si sa che la Saab 9-5 è la classica auto da smanettoni con protossido incorporato....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
Bella mossa sostituire un 3.000 V6 aspirato con un 2.300 4L turbocompresso....... davvero.

Si sa che la Saab 9-5 è la classica auto da smanettoni con protossido incorporato....

Vedo che è il tuo primo post...benvenuto! :wink:

Inviato

Grazie per il benvenuto.

Arrivo dal forum di Quattroruote: mi sono iscritto un po' di tempo fa, ma ho dovuto aspettare per avere la conferma, poi la cosa è finita nel dimenticatoio.....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
Grazie per il benvenuto.

Arrivo dal forum di Quattroruote: mi sono iscritto un po' di tempo fa, ma ho dovuto aspettare per avere la conferma, poi la cosa è finita nel dimenticatoio.....

...............benvenuto 8) 8) 8) :D 8) 8) 8) 8) 8) 8) :!:

Inviato

126 dove le prendi ste info??

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
126 dove le prendi ste info??

da vari siti......automobilismo,in auto,omniauto,infomotori....

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.