Vai al contenuto

Il gran capo KHK: alfa gta più cazzute!


Meg85...

Messaggi Raccomandati:

KHK praticamente dice quello che la rete dei "retrogradi" dice da quindici anni............. ben detto, ma doveva venire uno dalla germania a dirlo?

Nemo profeta in patria.........

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 150
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Uh, e vedrai invece come la cambiano sta frase a suon di tronate nel muro..........

Mah...se Re AX I mi prenderà nel suo gabinetto ve ne farò vedere delle belle:b9 :drink

Altro che il tettesco!:mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, magari il sovrano mettera' su una tavola rotonda.

scherzi a parte,

vorrei chiedere al crucco: ma ste alfa cazzute quando arriveranno? e saranno solo per ricchi in grado di spendere 60/70/80 mila euro?

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Dhè c'è gente prima di te, eh!

Che problema c'è?;)

Mica è un laboratorio artigianale l'Alfa, di spazio ce ne è:D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

e saranno solo per ricchi in grado di spendere 60/70/80 mila euro?

E vedi che hai centrato il nocciolo............... me ne strafotto di avere le GTA che costano come le "M", l'esperienza insegna che le altre vetture "pari prezzo" di BMW non vendono e le BMW sì.

Allora vuol dire che si deve tornare alle origini, ovvero dove con una vettura "di serie" vado a bagnare il sedere a una vettura della concorrenza un po' "ritoccata".......... ovvero che con un'Alfa NORMALE vado a rompere le balle ad una "sport, iper, extra, "S", "M" o come le volete chiamare.

Che con un 2000 turbodiesel mi fumo le 320d............ che con un 2200 benzina mi fumo il 2500 di altri...........

Che poi ci si arrivi per potenza o per peso (per via del rapp peso potenza che deve essere favorevole) non me ne frega.

Conta il risultato.

Ci vuole impegno, passione vera, voglia di fare.

E il clima per farlo.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Che poi ci si arrivi per potenza o per peso (per via del rapp peso potenza che deve essere favorevole) non me ne frega.

Conta il risultato.

Ci vuole impegno, passione vera, voglia di fare.

E il clima per farlo.

Magari se ci si arriva per potenza, c'e' il modo di farlo con pochi soldi... basti vedere la tremenda efficacia del patrola serra 2litri turbizzato su un telaio di modestissime origini... che finiva per reggere il passo di Boxster.

Arrivandoci con il peso, che sarebbe la strada da me preferita, ci vorrebbero piu' soldi e per le nostre tasche, caro fusi, la vedrei comunque dura.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

E vedi che hai centrato il nocciolo............... me ne strafotto di avere le GTA che costano come le "M", l'esperienza insegna che le altre vetture "pari prezzo" di BMW non vendono e le BMW sì.

Allora vuol dire che si deve tornare alle origini, ovvero dove con una vettura "di serie" vado a bagnare il sedere a una vettura della concorrenza un po' "ritoccata".......... ovvero che con un'Alfa NORMALE vado a rompere le balle ad una "sport, iper, extra, "S", "M" o come le volete chiamare.

Che con un 2000 turbodiesel mi fumo le 320d............ che con un 2200 benzina mi fumo il 2500 di altri...........

Che poi ci si arrivi per potenza o per peso (per via del rapp peso potenza che deve essere favorevole) non me ne frega.

Conta il risultato.

Ci vuole impegno, passione vera, voglia di fare.

E il clima per farlo.

Oggi come oggi a livello di handling e prestazioni Bmw è inarrivabile per tutti. Hanno investito troppo e per troppi anni in questo settore e sono davanti a tutti di molto. Il gap è notevole e non sarà affatto facile colmarlo a meno che i tedeschi non si fermeranno. Ma quelli non si fermano di certo, anzi...

Vedrai la prossima M3 che gioiello...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.