Vai al contenuto

kuules

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 104
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mah..io la vedo la maniglia..?!?

Semmai ho notato da questa unica foto che sembra avere il montante centrale all' interno come sul concept Volvo SCC..

Jokejoe

Il montante non è interno: infatti i finestrini ci aderiscono sopra e all'esterno sporge giusto una guarnizione.

Una soluzione elegante per avere tutti i finestrini senza cornice.

Il corpo vettura è notevole, anche se al posteriore appare piuttosto alta e con molto sbalzo.

Link al commento
Condividi su altri Social

E questa da dove sbuca? Ribadisco ciò che dissi: non mi convince fino in fondo. Il corpo del più bel coupè in circolazione, col passo dannatamente lungo. Belle le donnine...

Link al commento
Condividi su altri Social

LA vedo grigia per la Maserati quattroporte.

Questa anzitutto è v12 e ha l'automatico .

Poi per me è più bella esteticamente.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

LA vedo grigia per la Maserati quattroporte.

Questa anzitutto è v12 e ha l'automatico .

Poi per me è più bella esteticamente.

Si ma questa è una concept car.

Bella è bella, ma non è detto che funzioni.

Prima devono mettere a punto meccanica, sospensioni ecc.. e ci vogliono anni di collaudi e di prototipi!

Poi si vedrà se è superiore alla Quattroporte.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma questa è una concept car.

Bella è bella, ma non è detto che funzioni.

Prima devono mettere a punto meccanica, sospensioni ecc.. e ci vogliono anni di collaudi e di prototipi!

Poi si vedrà se è superiore alla Quattroporte.

Hai ragione, ma come linea già ora così non c'è paragone... purtroppo x la Maserati.

Sono dell'idea che 4P rimarrà meccanicamente sempre più raffinata, ma come bellezza pura a questa non gli bacia nemmeno i piedi...

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Uhm beh nell'ultima prospettiva laterale mi convince un filo meno... il culo è un'attimino troppo lungo.

Beh, ancora una volta non esiste l'auto perfetta! :D

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.