Vai al contenuto

Peugeot 207 (Topic Ufficiale - 2006)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

gli interni sono molto belli...

già, alla fine non sono poi così male, specialmente quelli che penso appartengano alla roland garros.. personalmente li preferisco a quelli della Clio.. peccato per la linea esterna

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Io invece li trovo veramente brutti, tranne che per la parte della strumentazione; la consolle centrale è fin troppo banale, come i pannelli porta, la soluzione del display così incassato sa di aggiunto all'ultimo, e trovo pesante la parte superiore della plancia.
Link al commento
Condividi su altri Social

Io invece li trovo veramente brutti, tranne che per la parte della strumentazione; la consolle centrale è fin troppo banale, come i pannelli porta, la soluzione del display così incassato sa di aggiunto all'ultimo, e trovo pesante la parte superiore della plancia.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Peugeot non si smentisce, dinuovo il mobiletto centrale è una raffica di pezzetti squadrati di plastica montati alla "come viene viene" senza ne uno stile ne un design di fondo. Le plastiche non sembrano granchè ma aspetto a toccarla dal vivo per giudicare meglio, però se sa di cheap alla fine lo è sempre di solito...

Mi piacciono moderatamente i pannelli porta come tutta la parte superiore, che si lascia guardare volentieri.

Belli gli interni chiari, ma è solo un'impressione personale poichè penso di essere l'unico a cui piacciono gli interni così (adoro la 159 con interni chiari, le volvo ecc. ecc.)

Sicuramente non sarà peggiore di Punto come qualità nel globale in quanto era difficile far peggio, o meglio rimanere nella classica mediocrità.

Per ora Clio batte con merito tutte per qualità reale e percepita.

Tutte le varie Yaris (solo 4R riesce a vederla con buoni materiali e ben assemblata, le tre che ho visto io lasciavano molto a desiderare...), Gpunto e questa 207 non portano niente di nuovo ma rimangono legate al vecchio concetto di qualità per utilitarie.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.