Inviato 9 Gennaio 200620 anni fa anteprima della nuova mclaren (che trovo bellissima)... si torna alla livrea originale! uno scorcio della renault r26 scesa in pista oggi per la prima volta a jerez. la red bull rb2 in pista a jerez assieme alla renault. chiunque abbia da aggiungere altre foto delle macchine che parteciperanno al campionato 2006 è benvenuto!
Inviato 9 Gennaio 200620 anni fa vedo che tutte e 3 hanno la stessa idea di aerodinamica per quanto riguarda i cassoni laterali sara' dovuto alla minore necessita di aria fresca dei motori ?
Inviato 9 Gennaio 200620 anni fa io credo vogliano anche cercare di usarli come profilo semialare x generare carico aerodinamico
Inviato 9 Gennaio 200620 anni fa quest' anno quali sono i cambiamenti principali del regolamento rispetto il 05? mi sembra di vedere macchine abbastanza differenti rispetto l' anno scorso
Inviato 12 Gennaio 200620 anni fa La modifica sostanziale è il V8 La McLaren sarà sempre argento. Umorismo, grammatica, telefilm, Mini4wd e RobotWars
Inviato 12 Gennaio 200620 anni fa ma come sono streeeeeette dietro leggete un po': da italiaracing.net Bocciata al crash-test la nuova Ferrari F2006La Ferrari F2006 non ha superato il crash-test. Sotto accusa la zona posteriore della nuova monoposto di Maranello. Il debutto della F2006, previsto per la fine di questa settimana a Fiorano, slitterà di qualche giorno.
Inviato 13 Gennaio 200620 anni fa Qualcuno sa quando presentano la F2006?? Prima era il 23, poi il 24 , e adesso? "The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell