Vai al contenuto
  • 0

Cambio automatico: consigli


Andrea

Domanda

Ciao!

C'è qualcuno che possa darmi dei consigli di guida relativi alle Audi A4, A6, A8 equipaggiate col cambio automatico?

Probabilmente lavorerò, per il periodo olimpico, come autista della delegazione russa cui saranno fornite quelle vetture.

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Alcune cose: premendo oltre il fondo corsa l'acceleratore il cambio in D fa il cosidetto kick-down, ossia una bella scalata per poter avere la maggior cavalleria possibile. Da usare con cura poichè le riprese sono veramente fulminee. :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest Riccardo
Confermo...:D !!

Ho fatto questa prova con un' A8 4.2 vecchio modello e con una Passat 4.0 W8 sempre vecchio modello...si è letteralmente catapultati in avanti in una frazione di secondo!!8-)

Qui potete vedere cosa succede pigiando bruscamente da 2000 giri ad 80 Km/h sul "famoso" Cadillac SRX V8 di cui parlavo altrove

http://rapidshare.de/files/11422877/P1120294.MOV.html

Con la mia si sente una bella spinta anche a 100km/h

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Rende l'idea di quello che può succedere!! :lol:

Lol... bellissimo, ma comunque la stessa impressione con le dovute proporzioni si ha su qualunque automatico che abbia almeno 100cv :D

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest Riccardo
Riccà, per scaricare bisogna cliccare su Free e poi? :(

SCusa il ritardo vedo solo ora il messaggio.

Dimmi se sei riuscito

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Provata oggi!

Ho dato un'occhiatina al riepilogo di Neogene, e via...

In effetti è davvero molto più facile da fare che da spiegare, è di un'intuitività disarmante...

E' la macchina è un mostro: A8 4,2 V8 TDI quattro... Nove, nuove di pacca, tutte in fila facevano una gran figura!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.