Vai al contenuto

il caso di federico aldrovandi

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ok se 2 poliziotti hanno sbagliato è stata colpa loro.......ma non si può dire che la polizia e i carabinieri sono degli imbecilli....loro sono lo stato...sono da stimare per quello che fanno...rischiano la vita tutti i santi giorni....per chi???per noi...........

• Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Ok se 2 poliziotti hanno sbagliato è stata colpa loro.......ma non si può dire che la polizia e i carabinieri sono degli imbecilli....loro sono lo stato...sono da stimare per quello che fanno...rischiano la vita tutti i santi giorni....per chi???per noi...........

infatti è proprio per loro per primi che bisognerebbe far luce su questa sciagurata vicenda.

evolution_dacia_logo.jpg

Inviato
Io il link della foto,lo toglierei....e' roba da stomaco forte....;)

appunto ho messo il link e non direttamente la foto. E' da stomaco forte ma è quello che è successo, certe cose (imho) andrebbero viste, e la famiglia ha fatto benissimo a divulgarle insieme al referto medico. Non credo che il testicolo se lo sia spappolato da solo prima di morire :roll:

evolution_dacia_logo.jpg

Inviato

Avevo letto qualcosa al riguardo più di un anno fa...

Il marcio c'è dappertutto...

Però è intollerabile in certi contesti, per esempio nelle FdO...

Spero che i responsabili vengano fuori e alla svelta...

Anche perchè, se così non fosse, ancora una volta vacillerebbe la mia fiducia in chi dovrebbe proteggermi...

Spero che ciò non accada.

• 3 settimane fa...
  • 1 anno fa...