Vai al contenuto

Eibach - TUNING PER LA "BRERA"

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Direi poco fotoigienico......;)

Poi da quella inquadratura.. :x

appunto...per fortuna qualcuno mi capisce....

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

• Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

certo che non sarebbe male come "tuning" provare a mettere un tetto normale su una 3.2 al posto di quello in vetro. Troppo costoso? Che dite?

Così con un po' di peso in meno avrebbe prestazioni ancora migliori...

Inviato

Per le Alfa di serie (Brera inclusa) all'Alfa dovrebbero stabilire una fornitura con la Eibach, altro che palle.

E guardacaso chi fa l'assetto sulle 147 di solito ci mette molle Eibach, visto che anche l'assetto "sportivo" di Alfa semplicemente l'abbassa (e comunque è sempre meglio che quel cesso di assetto SUV normale che ha anche la mia e che non mi serve a niente se non a imbarcarmi).

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Inviato

i gusti sono gusti e vanno rispettati,

ma chi continua a criticare a spada tratta il posteriore di quest'auto credo continui a farlo sulla base delle immagini, scattate spesso molto male...

l'auto è un oggetto a 3 dimensioni, non una foto in 2D, ricordatelo

spero l'abbiate vista per strada e non ditemi che fa lo stesso effetto...a meno che non portiate lenti a culo di bottiglia che distorcono le immagini

può non piacere (ed è normale,come ogni cosa) ma non è certo sproporzionato, quindi credo che certe affermazioni vadano rivedute e corrette e riferite ai propri gusti, altrimenti sembrano insulti gratuiti a chi l'ha disegnata

Cmq le mollle Eibach nella versione Pro-Kit sono da sempre offerte nella LineaAccessori ufficiale della casa, quindi niente di strano a vederle montate anche su questo modello

Odie mihi, cras tibi

Inviato

Scusami, io l'ho vista tante volte e in tante salse, il sedere mi pare enorme lo stesso.........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving