Vai al contenuto

Centri sociali: sempre scontri, sempre loro!


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

La ns società è molto + vaccinata contro il nazifascismo che non contro un eventuale deriva ultrasx. Proprio xkè abbiamo l'esperienza diretta della prima e non della seconda. Che è altrettanto devastante.

ax,ma davvero credi che in un paese democratico come l'italia,con la storia dell'italia,all'interno di una europa unita con tutte le sue precise radici storiche,politiche e culturali,credi davvero che i seguaci di bertinotti auspichino ma soprattutto potrebbero mai realizzare l'avvento del comunismo così come era inteso in russia?

mi pare pura fantascienza,così come un eventuale ritorno del fascismo,altri tempi,altra cultura...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 169
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Riccardo
milus, vorrei avere la tua stessa fiducia.

i sondaggi prevedono l'avvento del comunismo nella democratica italia, fra non meno di 30 giorni

Beh il rischio c'e'!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

ax,ti giuro che mi meravigliavo che nessuno lo avesse fatto ancora notare :)

penso si tratti di ferrante,candidato sindaco coi ds,a meno che nn sia qualche ex prefetto ancor + vecchio!

se di ferrante si tratta veramente la cosa lo squalifica immediatamente!!

Il prefetto + temporeggiatore, meno decisionista, privo di senso della responsabilità che la città abbia mai avuto.

Ci credo che non succedevano, ci andava a braccetto invece che farli rigare dritto.

Cazzaolra quanto vorrei una decina di anni con Rudy!!

la sua elezione è tutt'altro che probabile, visto che è il 23° della lista su 28.

ad ogni modo spero (per voi) che venga eletto, così avrete di cosa parlare, altrimenti sai che noia...

io spero x TUTTI NOI che non venga eletto, caro Albi... x TUTTI NOI...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

milus, vorrei avere la tua stessa fiducia.

i sondaggi prevedono l'avvento del comunismo nella democratica italia, fra non meno di 30 giorni

:lol: :lol: :lol:

così può essere che espropriano la 159 di ax e me la danno a me!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh il rischio c'e'!!!

appunto. come fa milus ad essere così sicuro?

io per sicurezza ho ritirato tutti i risparmi dalla banca,

ho messo in vendita la casa

e ho avvertito i miei figli che NEL CASO e fino alla maggiore età o fino alla prossime elezioni, non usciranno più se non accompagnati,

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
:lol: :lol: :lol:

così può essere che espropriano la 159 di ax e me la danno a me!!!

Per carita se si ride3 mi sta bene ma alcuni che sono parte del csx certe proposte le fanno davvero ed un po di apprensione la possono pure creare!!!

Poi questi azioni della magistratura che colpüiscono uno per uno tutti i partiti del cdx ad un mese dalle elezioni senza intaccare il csx qualche altra apprensione la crea

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo

io per sicurezza ho ritirato tutti i risparmi dalla banca,

ho messo in vendita la casa

e ho avvertito i miei figli che NEL CASO e fino alla maggiore età o fino alla prossime elezioni, non usciranno più se non accompagnati,

Tranquillo se tu e loro siete sopravvissuti al dominio mediatico ed al lavaggio del cervello operato da Berlusconi mantenendo l'intelligenza non correte rischi

Link al commento
Condividi su altri Social

..Bertinotti, ma anche Prodi dovranno rendere conto al paese dell'ultima vergognosa rivolta, che come speso accade quando manifestano questi criminali, producono tutti questi danni;

...adirittura hanno attaccato il mc donald dove c'erano dei bambini..

VERGOGNA CENTRO SX!!!

c'erano nostri gradi clienti cinesi e arabi in quel mc donald...lascio a voi immaginare i commenti.

Bi-color bi-sex: two gust in mej che one

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.