Vai al contenuto

New fiat bravo


Arcy79

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 985
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

la bravo camuffata anche secondo me ha un tetto troppo alto sopra i passeggeri anteriori, è una questione di 2-3 cm di troppo.

A me per esempio non piace la Croma che ha il tetto altissimo sopra i passeggerio anteriori! Capisco se è un tetto piatto alto per portare i bagagli.

Sopra la testa dei passeggerio anteriori non ci metti le valigie, significa sezione frontale maggiore, più consumi a velocità autostradali.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

la bravo camuffata anche secondo me ha un tetto troppo alto sopra i passeggeri anteriori, è una questione di 2-3 cm di troppo.

A me per esempio non piace la Croma che ha il tetto altissimo sopra i passeggerio anteriori! Capisco se è un tetto piatto alto per portare i bagagli.

Sopra la testa dei passeggerio anteriori non ci metti le valigie, significa sezione frontale maggiore, più consumi a velocità autostradali.

Si ma se vuoi d'are un'accenno di linea del tetto che cala e avere tanto spazio per i bagagli dietro, sei costretto ad avere tanto spazio sopra la testa dei passeggeri anteriori. Altrimenti tetto pari (m'immagino la croma col tetto pari... :lol: ) e anche la vista di tre quarti anteriore e posteriore diventa un'obbrobrio, per la semplice ragione che l'auto per effetto ottico tende a schiacciarsi molto di più sembrando più corta... :wink: :lol:

Nella bravo camuffata, ad eccezione di un assetto off-road e di ruote un poco fuori proporzione, trovo i volumi molto proporzionati e gradevoli. Di più non dico, perchè le fattezze dei lamierati, data la pesante camuffatura, non si intuiscono... Apsettiamo quanlcosa di meglio, ma se le foto mostrate prima son veritiere è una bella auto (non bellissima!).

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Notizie freschssime: la linea di assemblaggio è pronta ma ... mancano alcuni stampi; la progettazione rapida non ha dato tempo di stare al passo per alcuni componenti della linea, di cui è impossiible accelerare la realizzazione.

A questo punto x marzo/aprile ci arrivano al pelo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Oltre che fresca come notizia,madbob, è anche molto interessante! Questa rivoluzione nella progettazzione, sta portando a risultati straordinari.

Link al commento
Condividi su altri Social

Notizie freschssime: la linea di assemblaggio è pronta ma ... mancano alcuni stampi; la progettazione rapida non ha dato tempo di stare al passo per alcuni componenti della linea, di cui è impossiible accelerare la realizzazione.

A questo punto x marzo/aprile ci arrivano al pelo.

Che bello che bello il nuovo corso di Mirafiori ... così facendo lo sviluppo prodotto e tutti i test di affidabilità li faranno fare direttmante ai clienti dei primi 6/12 mesi! Ci saranno enormi costi in garanzia ma hanno del tutto tagliato i costi di sperimentazione e affidabilità su strada .....

Peccato che così facendo la new bravo verrà giudicata un'auto con enormi problemi di affidabilità "di gioventù" e questa nomea di non qualità si trascinerà parecchio soprattutto su mercati eurpoei....

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

Notizie freschssime: la linea di assemblaggio è pronta ma ... mancano alcuni stampi; la progettazione rapida non ha dato tempo di stare al passo per alcuni componenti della linea, di cui è impossiible accelerare la realizzazione.

A questo punto x marzo/aprile ci arrivano al pelo.

Che bello che bello il nuovo corso di Mirafiori ... così facendo lo sviluppo prodotto e tutti i test di affidabilità li faranno fare direttmante ai clienti dei primi 6/12 mesi! Ci saranno enormi costi in garanzia ma hanno del tutto tagliato i costi di sperimentazione e affidabilità su strada .....

Peccato che così facendo la new bravo verrà giudicata un'auto con enormi problemi di affidabilità "di gioventù" e questa nomea di non qualità si trascinerà parecchio soprattutto su mercati eurpoei....

Non diciamo boiate

ma sapete quanto valgono i tempi morti all'interno di un piano di sperimentazione?

ma sapete che attendibilità hanno i muli architetturali o gli E1?

Link al commento
Condividi su altri Social

Che bello che bello il nuovo corso di Mirafiori ... così facendo lo sviluppo prodotto e tutti i test di affidabilità li faranno fare direttmante ai clienti dei primi 6/12 mesi! Ci saranno enormi costi in garanzia ma hanno del tutto tagliato i costi di sperimentazione e affidabilità su strada .....

Peccato che così facendo la new bravo verrà giudicata un'auto con enormi problemi di affidabilità "di gioventù" e questa nomea di non qualità si trascinerà parecchio soprattutto su mercati eurpoei....

Come preferisci che ti smonti quello che hai scritto? Scegli tu:

1. Sono vent'anni che i veri test di affidabilità di un'auto di qualunque marchio lo fanno i clienti dei primi 12-18 mesi...

2. La nuova Bravo sotto è ne più, ne meno una Stilo che ad oggi ha raggiunto un ottimo livello di affidabilità...

3. Problemi di gioventù? Indicami quale auto (di serie) non ne ha avuti...

4. Visto che prevedi il futuro, mi dai i numeri del Superenalotto di domani?

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Che bello che bello il nuovo corso di Mirafiori ... così facendo lo sviluppo prodotto e tutti i test di affidabilità li faranno fare direttmante ai clienti dei primi 6/12 mesi! Ci saranno enormi costi in garanzia ma hanno del tutto tagliato i costi di sperimentazione e affidabilità su strada .....

Peccato che così facendo la new bravo verrà giudicata un'auto con enormi problemi di affidabilità "di gioventù" e questa nomea di non qualità si trascinerà parecchio soprattutto su mercati eurpoei....

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.