Vai al contenuto

Renault Twingo II (Foto Ufficiali a pag.12)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 782
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Renault "Twingo"

ECCO QUANTO COSTA

Pubblicata il 06/06/2007

060607_twingo_01_norm.jpg

La nuova "Twingo", in arrivo nelle concessionarie il 16 giugno, costa un po' meno della vecchia. La versione base, infatti, equipaggiata con il "1200" 8 valvole da 58 CV, costa 8500 euro, circa 200 in meno del modello attuale. Bisogna tenere conto, però, che se si vuole aggiungere autoradio (400 euro) e clima (750) bisogna spendere rispettivamente 210 e 40 euro in più.

060607_twingo_02_norm.jpg

Il "1.2 8V" da 58 CV è declinato, oltre che nella versione base, anche in tre allestimenti, "Confort", "Dynamique" e "Privilège", che costano dai 9500 agli 11.050 euro. La "Twingo" equipaggiata con il "1200" 16V da 75 CV, invece, costa dai 10.050 ai 13.700 euro dell'allestimento "Initiale"; 13.700 euro anche per il "1.2 16V TCE GT" da 101 CV.

Le due novità più rilevanti nella gamma della citycar francese, comunque, sono la possibilità di scegliere versioni automatiche (col "1.2 16V", a 750 euro in più rispetto a quella col cambio manuale) e diesel. Queste ultime, equipaggiate con un "1.5 dCi" da 68 CV, costano dagli 11.500 euro della "Confort" ai 15.100 della "Initiale". Tutte le versioni della nuova "Twingo" emettono meno di 140 grammi di anidride carbonica al chilometro.

...........

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

...........

cacchio!!!Brava la renault!!Ha davvero dei prezzi concorrenziali!!Tenendo conto che è nuovissima con meno di 10000€ veramente si compra un'auto ben fatta,nuova,e soprattutto col climatizzatore e l'autoradio!Insomma a parte gli sconti che fanno sulla fiesta o sulla C2 le altre auto di simil categoria costano molto di più..

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie!

con 11 mila euro prendi una Privilege che ha tutto cmq....

poi bisognerà vedere se la Confort (che sarà la piu richiesta penso) potrà avere dei pacchetti optionals aggiuntivi (che risultano piu convenienti dei singoli optionals).....

ho fatto un piccola comparativa tra Panda e Twingo.

la Panda Dynamic con gli stessi optionals della Twingo costa 11.988 (11.050 la Twingo Privilege)

alla Panda Dynamic per arrivare alle stesse dotazioni della T. Privilege ho dovuto aggiungere:

- Pack Class (Clima manuale, tel. apert/chius. porte, barre portapacchi, fasce paracolpi)

708,00 Euro

- Fendinebbia integrati nei paraurti

170,00 Euro

- Specchi retrovisori esterni elettrici

135,00 Euro

- Sedile guida con cuscino regolabile in altezza

85,00 Euro

- Sedile lato passeggero con vano portaoggetti sotto cuscino

60,00 Euro

- Schienale sedile posteriore sdoppiato 50/50 con due appoggiatesta post.sellati e regolabili (2 pos)

160,00 Euro

- Airbag laterali

260,00 Euro

- Autoradio con lettore CD

260,00 Euro

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie!

la Panda Dynamic con gli stessi optionals della Twingo costa 11.988 (11.050 la Twingo Privilege)

Bè alla fine la giusta differenza se vogliono fare un pò di numeri....e un paragone fra una twingo e un aygo-c1?...anche se poi anche in quel caso twingo è svantaggiatissima dal fatto di avere solo 3 porte....il trio lescano vende quasi solo 5 porte...come panda anche qui la base è sguarnita di tutto.

Ah però gamma completissima per twingo (anche esagerata io avrei fatto solo una versione fra privilege e dyamique e la initiale serve solo per le presentazioni ai saloni mi sa)...e sguarnitissima l'ultima gamma clio.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho capito perchè hai confrontato la versione lussuosa della Twingo con quella intermedia della Panda.

E' logico che gli equipaggiamenti, quando li devi aggiungere come optionals (invece di far parte di un allestimento più lussuoso) costano di più. A volte molto di più.

A sto punto prova ad equipaggiare una Panda Active con gli Optional della Twingo e vedrai che viene a costare ancora di più.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.