Vai al contenuto

Land Rover Freelander 2 (Topic Ufficiale - 2006)


Autodelta85

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E' fantastico che Lorenzo usi sempre il solito pavimento per le foto ai giornali :mrgreen:

PS: Lo'... dai un occhio negli off topic... :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Sabato mattina ho provato la Freelander diesel HSE, cambio manuale.

Peccato fosse arancione con interni neri.

A parte questo, devo dire che su strada si comporta benissimo e mi ha sorpreso: riprende con assoluta prontezza. Nessuna indecisione quando affondi il piede sull'acceleratore (solo il bracciolo è decisamente scomodo quando devi cambiare marcia). La spinta si sente eccome, e non ha alcuna incertezza. Ovviamente non avrà la velocità di punta di una berlina sportiva, però la ripresa c'è. Il rumore del motore è pressoché assente, e comunque non fastidioso. Nessuna vibrazione di troppo. L'auto si corica poco di lato nelle curve veloci.

A questo proposito, una sola cosa mi ha colpito perchè non è come me l'aspettavo: la trazione integrale. Pensavo che avrei avvertito una sensazione di assoluta stabilità e sicurezza. Invece, con il fatto che la trazione resta anteriore e diventa integrale automaticamente, solo in caso di necessità, la sensazione è quella di guidare una normale sw. D'accordo che i consumi in questo modo "migliorano", però avrebbero potuto almeno prevedere la possibilità di bloccare la trazione sulle 4 ruote manualmente, con un pulsante!

Alla fine blu scura con interni beige non è male. Non vorrei stufarmi, però, in 4 anni. I punti negativi, in sostanza, sono solo 2: consumi intorno ai 10 km/l e.. la guida alta.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

Oggi sono andato a vederla in conce, l'auto staticamente già la conoscevo mica male ed ha sempre un fascino un pò senza tempo che quasi tutte le altre suv non hanno, poi con lo sconto del 10% su quelle non ordinate oppure 6500 dando dentro la mia c3 diventa anche un pelo più abbordabile e si può anche inserirla nella interminabile lista:):) di auto valutabili:):), mi piacerebbe anche provarla su strada ma ho seri dubbi sia che entri nel garage sia che se per caso entra poi riesco ad aprire il portellone.

Cmq la cosa che mi ha colpito di più era la venditrice una bella ragazza tra l'altro veramente preparata tra l'altro ho visto che aveva anche gli attestati del land g4.......molti suoi colleghi uomini avrebbero solo da imparare.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

bella macchina, l'ho usata per un po' (arancione!)

ha solo tre problemi: prezzo (ma se ti trattano bene..), consumi (era il 170 cv o giù di lì, diciamo che alla fine fai i 12-13,andando piano non molto di più..) affidabilità (nel giro di un anno la macchina ha avuto richiami un mese si e uno no per tutto, dalla centralina al cambio)

Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.