Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Land Rover Freelander 2 (Topic Ufficiale - 2006)

Featured Replies

bella macchina, l'ho usata per un po' (arancione!)

ha solo tre problemi: prezzo (ma se ti trattano bene..), consumi (era il 170 cv o giù di lì, diciamo che alla fine fai i 12-13,andando piano non molto di più..) affidabilità (nel giro di un anno la macchina ha avuto richiami un mese si e uno no per tutto, dalla centralina al cambio)

La Venditrice.....mi ha detto che l'arancio non lo fanno più...peccato non era poi male.

In effetti ho letto sul forum di 4ruote che soprattutto le prime avevano molti richiami e che il consumo non è dei più bassi.......certo che ha un grande fascino come auto ma alla fine non so se vale i 3-4000 euro in più che a stima costa più di una cr-v.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

  • Replies 43
  • Views 61.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

bella è bella e si guida bene, attenzione però perchè non è granche affidabile sia di elettronica che di trasmissione (e lì si piange..).E' quel tipo di macchina che non mi farebbe dormire tranquillo..

La cr-v fuori purtroppo non mi va giù, ma mi dicono sia un'ottima auto, anche come guida. Io propenderei per la seconda, tanto più che di solito l'assistenza honda è seria

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

bella è bella e si guida bene, attenzione però perchè non è granche affidabile sia di elettronica che di trasmissione (e lì si piange..).E' quel tipo di macchina che non mi farebbe dormire tranquillo..

La cr-v fuori purtroppo non mi va giù, ma mi dicono sia un'ottima auto, anche come guida. Io propenderei per la seconda, tanto più che di solito l'assistenza honda è seria

Senza cuore saremmo solo macchine.......

  • 9 months later...

Mio padre vorrebbe comprare la 2.2 td....va bene? Problemi conosciuti? Acquisto consigliato? Ha senso comprarla ora o esce tra poco il nuovo modello?

  • 1 month later...
Ragazzi che mi dite di quest'auto?? come va?? Problemi comuni o ricorrenti??

I problemi delle prime serie sono stati risolti. L'auto è valida in tutti i punti, sia telaisticamente che sotto l'aspetto meccanico.

Ancora qualche grattacapo per la logica di gestione del climatizzatore.

Il 2.2 TD4 PSA-FORD non ha problemi di sorta, un orologio, ma anche una mosca bianca, il 6 Cilindri Volvo da 3.2 litri.

E' previsto un M.Y. a marzo, ma è roba di leziosità. Il nuovo modello uscirà nel 2013.

   

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

GRAZIE PER LA RISPOSTA:-) qualcuno ragazzi potrebbe postare qualke foto del "PREMIUM PACK" ???? il piu presto possibile ragazzi:-) GRAZIE:thx:

  • 7 months later...

Ho trovato questo thread dopo aver postato il seguente messaggio http://www.autopareri.com/forum/confronti-auto-e-consigli-per-lacquisto/44418-consiglio-freelander-2-oppure-grand-cherokee.html.

Avrei trovato una HSE del primo trimestre 2007, diesel, manuale, impianto TV & DVD ufficiale + tettino apribile e 40000km a 24mila€.

Che difetti endemici troverò e com'è il prezzo secondo voi, considerato che sta per uscire il restyling?

Mi dicono che le Land Rover sono piene di problemi e si deve andare spesso in assistenza..... confermate?

Tra l'altro quella che ho trovato è del primo trim 2007.... forse è una prima serie zeppa di problemi?

Create an account or sign in to comment

Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.