Vai al contenuto

Lancia Delta 2008


lelasquez

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 750
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

salve è il mio primo messaggio su questo forum... da racewaynews.net prima che il sito risultasse inaccessibile per i troppi contatti ho ho ricavato questa http://img175.imageshack.us/my.php?image=deltalq7.jpg

EEEEEEEESSSSSAAAAATTTTTOOOOO!!!!

Appena finito di vedere il TG2. Speciale "L'auto ed il cinema" con lo storico film "Il sorpasso" e carrellata sulle auto storiche Lancia esposte a Venezia. Piccola intervista a Montezemolo in cui dice che il passato è importantissimo epr il futuro, carrelata su nuova lancia Y e immagini del prototipo nuova Delta HPE, quello riportato nel messaggio di komakino.

Mi sembra, tuttavia, un modello statico (tipo quello fatto per la Kamal): le ruote mi sembrano un pò piccoline per iil corpo vettura, che appare un largo e lungo. Cmq, l'ho vista di sfuggita (inquadrata per una ventina di secondi c.a.) e le luci non è che erano le migliori. Mi è venuto subino in mente il ps che girava la settimana scorsa con quei fari strani.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.