Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

bellissimo video.....è sempre emozionante rivedere the megic ayrton senna è bello quanto triste.....alonso semplicemente ridicolo sia quando festeggia (io ero rimasto al coniglio...invece vedo ke è bravo pure el ballo dello scimmione... :?:? ) ma soprattutto è stato ridicolo qnd cn la sua manina traccia quella x sulla foto di uno dei miglior piloti di sempre....

• Risposte 41
  • Visite 5.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Un bullo di periferia con le Seat Leon è più elegante del signor Alonso. QUanto a Schumacher, inutile aggiungere parole........

Inviato

Peccato che Alonso si lanci in atteggiamenti che ancora, nonostante il suo innegabile talento (a mio parere è veramente un grandissimo pilota...), non si può permettere, dato che ancora ha da vincere e dimostrare molto prima pi poter fare le X sui grandi del passato... Cmq l'arroganza è anche il seme della competitività e non c'è niente di male a manifestarla (almeno io non mi scandallizzo...)

Bellismo il video e bello il punto in cui Senna vede nello specchietto, che ha avrà visto? Il suo erede che lo incalza o la morte che se lo sarebbe purtroppo preso, lo sguardo è cmq interlocutorio ma stupendo.

Bella anche la colonna sonora degli Evanescence - My Immortal...

Molto indicata per due "tipi" del genere... :cry:

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Inviato

Tribute

http://www.youtube.com/watch?v=mdMkyZeHEbI&mode=related&search=

Schumi with family

Michael Schumacher and his mechanics

http://www.youtube.com/watch?v=yz3jTSMGxRU

On of best MS's Qlaps

1. Michael Schumacher Ferrari 1.32,484

2. Juan Pablo Montoya Williams BMW + 0,700

3. Ralf Schumacher Williams BMW + 0,813

4. Rubens Barrichello Ferrari + 0,839

5. Mika Hδkkinen McLaren Mercedes + 1,178

6. Giancarlo Fisichella Benetton Renault + 1,346

7. David Coulthard McLaren Mercedes + 1,432

8. Jarno Trulli Jordan Honda + 1,518

Video

Suzuka01_Schumi.jpeg

Inviato

visto ke io domenica ero con la tipa e quindi il gp nn l'ho visto.....volevo sapere se il kaiser avesse dato il suo addio durante conferenza ufficiale post-podio (credo ke l'abbia detto lì) oppure con un comunicato stampa alle 18 come si vociferava nel caso non arrivasse a podio......

Inviato

Appena è finito il gp, forse non erano passati nemmeno 30 secondi, i ritardati, gli inetti (capelli e mazzoni) han letto il comunicato stampa che annunciava la nuova formazione per il 2007, a ruota è uscito quello di Shumy che però non è stato letto poichè durante la conferenza stampa del dopogara lo ha comunicato lui in diretta e di persona.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Inviato

Il comunicato stampa della Ferrari è arrivato a fine gara, prima della conferenza stampa per i primi 3; nel comunicato si annunciava che i piloti per la stagione sucessiva sarebbero stati Kimi Raikkonen con un contratto fino al 2009 e Felipe Massa fino al 2008.

Durante la conferenza stampa per i primi 3, Micheal Schumacher ha tenuto un discorso discretamente lungo sul suo ritiro.

ciao!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Inviato

Avrebbe tenuto una conferenza alle 18 se non fosse salito sul podio e quindi fosse stato assente alla conferenza dei primi tre del dopogara.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)