Vai al contenuto

DJTaurus

Messaggi Raccomandati:

Scusate, ma negli articoli si dice che le prove sono state fatte presso il circuito di Balocco RINNOVATO????

Ma è vero, in cosa consiste il rinnovo???

Ho notato anche i cordoli in colore tricolore... e le vie di fuga in sabbia... non erano d'erba e con i paletti con il logo Alfa Romeo???

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non ci sono ancora ritornato, però del rifacimento lo sapevo, tant'è che il top driving experience tour a balocco non ci andò perchè il circuito era chiuso per rifacimento.

Speriamo che non abbian tolto i palettini con il logo che erano a bordo pista...

Link al commento
Condividi su altri Social

Speriamo che non abbian tolto i palettini con il logo che erano a bordo pista...

non so se è il posto giusto dove postare xò ho conosciuto uno dei capoccia del circuito che mi diceva qualche settimana fa dei lavori che staveno facendo....per curiosità mia ho chiesto anche qualcosa su junior e 149; su 149 scrissi un post all'epoca ma parlandoci ancora qualche giorno fa mi disse che c'era nell'aria un accordo con BMW per uno scambio con alfa:

motori di alte cilindrate in cambio di una piattaforma per una piccola bmw....

ora non so se voi avete sentito qualcosa del genere,a me pare strano!

Link al commento
Condividi su altri Social

Garantito che il telaio della 8c viene prodotto già da tempo ad Orbassano (to)

Ok grazie

ero rimasto a un'indiscrezione di qualche tempo fa che parlava di una possibile linea allestita direttamente a Maranello, poi non avevo più saputo nulla :D

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Link al commento
Condividi su altri Social

Credibile è solo una cosa che afferma ciò che ti va bene?? :roll:

Tutto ciò è credibilissimo... far notare che il motore ha origine ferrari, far notare che in fondo sotto sotto è una maserati... il rollio ed il sottosterzo sono cose realistiche, che forse non ci si aspettava dalla 8C, ma che possono essere reali in un mondo in cui anche le Ferrari sono sottosterzanti per essere più facili da gestire.

Ciò che non mi piace... è il fatto che al primo approccio stiano già a parlare di queste cose qua.

Per come è stato costruito l'articolo potrei pensare che sia anche di parte e fatto apposta per fare polemica.

Le cose positive sono scontate e non dice nulla di nuovo, cominciare a dire cose come "rollio e beccheggio abbastanza pronunciati" con "dopo aver percorso solo qualche giro" mi sembrano giudizi troppo affrettati e per questo che dico di aspettare prove più attendibili.

Non dico che sicuramente non abbia questi difetti ovviamente, solo che prima di dare giudizi aspetto una prova seria.

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.