Vai al contenuto

DJTaurus

Messaggi Raccomandati:

Non mi pare che chi cerca una 8C sia uno che poi s'accontenti d'altro...

Per una delle due 8C in vendita ho conferma, il contratto esiste davvero. Mi è anche stato detto che alla fine cercheranno di non dargliela... ma ne dubito molto, visto che a questo punto buona parte del prezzo della vettura è già stato saldato a Fiat. Per l'altra mi sto attivando per sapere.

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche vero che un acquirente di 8C non finisce su autoscout a cercare la macchina. Anche se qualcuno glielo suggerisce. :D

Se costui è un acquirente veramente alfista e non ha fatto in tempo a prenotarne una, ci va eccome su autoscout, tutti i giorni, finchè non la trova.

P.S.: in questo caso ho trovato quella 8C per pura casualità.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se costui è un acquirente veramente alfista e non ha fatto in tempo a prenotarne una, ci va eccome su autoscout, tutti i giorni, finchè non la trova.

P.S.: in questo caso ho trovato quella 8C per pura casualità.

Chi può permettersi l'8C ha dei canali un tantino più raffinati di Autoscout...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se costui è un acquirente veramente alfista e non ha fatto in tempo a prenotarne una, ci va eccome su autoscout, tutti i giorni, finchè non la trova.

P.S.: in questo caso ho trovato quella 8C per pura casualità.

Permettimi di dire che questa è una pura fantasia. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

che alfa è quella in foto?

certo che il sito potrebbe farlo decente....:|

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

............

certo che il sito potrebbe farlo decente....:|

E' quello che gli dico sempre io, è in fase di ristrutturazione da anni, ma lui di ce che un buon restauro può durare parecchi anni :lol::lol::pz.

Poi ai suoi clienti dice che serve il contenuto non come è presentato (e in questo ha ragione)

Tra le altre ha anche una OSI:

ALFA%20OSI.jpg

Delle 56 prodotte sembra ne sopravvivono solo 7 di cui 3 sono in mano all' alfazioso capo, che nel suo primo libro

60.jpg

ne canta le lodi al dispetto dello scarso successo commerciale.

alfa4.gif

Piccola curiosità: è Alfa Romeo preferita da mio figlio; boh gusti strani, mi sa che viene su bambo come il suo pater :lol::pz

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.