Vai al contenuto

DJTaurus

Messaggi Raccomandati:

bhe ...

per un momento non consdiderare le problematiche industriali e dei costi e farne una questione di purismo ,di tifo ..

di razza ALFA ,può essere bello e romantico ,salvo poi tornare rapidamente con i piedi per terra e vedere

una supersportiva di razza bellissima ...probabilemnte la più bella ALFA di tutti i tempi ---

altro è dire dall'alto "peccato ,non è una vera alfa ...sarà comprato solo perchè è bella ,ma noi sappiamo che non è un'ALFA perchè non ci fermiamo ai giudizi superficiali" ..

direi un'atteggiamento spocchioso!!!

io invece sono molto contento ,perchè arrivare in USA con 159/159sw BRERA SPIDER e 8C è un esordio alla grande.

Link al commento
Condividi su altri Social

Jamm quante pippe.....pure la stratos aveva il motore della dino...cio' nn impedi' di farne una leggenda....

E poi,c'e' da fare i conti su come stanno messi a livello sviluppo....nn c'era altro e nn c'era di meglio come hanno gia' detto gli altri....

Difatti a brindisi si usa dire:quando n'atrro no tieni cu mamita te querchi :lol::lol:

cioe' meglio questa che niente

Link al commento
Condividi su altri Social

dai post letti noto che alcuni forumisti mostrino una chiara forma di"rosicamento"....................non sanno più come criticare alfa e per farlo a tutti i costi anche nei confronti della 8C cercano di insinuare dei dubbi sul motore FERRARI!!!!!!!!!!!

io credo che si stia toccando il fondo in questo forum....................... :roll:

Parole sante,

e quel che dici mi fa capire meglio quanto siano "imparziali" le critiche a Brera, Spider e 159.

Non che prima non l'avessi capito, eh...

Link al commento
Condividi su altri Social

dai siete ridicoli.....criticate il v8 ferrari!!!!!!!ma vi rendete conto...anke quando un' auto da orgasmo sotto il cofano ha un motore (e ke motore!!!!a me basterebbe accenderlo una volta soltanto x esserne contento a vita) ke definire "er mejo" è riduttivo e voi criticate pure qll....ma basta!!!!!!!sto forum sta diventando sempre la solita palla...uffa!!!!!!cmq sono ke contento ke almeno una volta fiat abbia prodotto un EX propototipo e soprattutto senza grandi modifike

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho deciso............ iniezione letale........ non ce la faccio piu a vederlo soffrire così... povera bestia :D :D

A simonpietro ma te la puoi permettere ALMENO una ruota della 8c? ....... se no....... STAI ZITTO ALMENO!

vendendo una delle mie abitazioni potrei al limita anche permettermela, ma a parte la linea non c' è altro che stuzzica la mia parte alfista, poi il mattone è il mattone.Peccato per l'ennesima occasione persa di sdoganare di nuovo l'alfa romeo dalla banalità delle sinergie

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

simonpietro, non esiste un auto al mondo, che non abbia sinergie, interne od esterne.

E poi qua stiamo parlando di un V8 prodotto al ma in 10.000 esemplari/anno progettato dall aziende che hanno maggiori competenze motoristiche al mondo.

Volere di piu' onestamente e' difficile.

Se poi non ti va bene un motore Ferrari, padronissimo di pensarla cosi'.

Ma padronissimo io di non capire.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.