Vai al contenuto

DJTaurus

Messaggi Raccomandati:

C'erano ben 5 8C Competizione all'apertura della Galleria Amsterdam ..che non e' un semplice concessionario ma un punto di vendita' modello per l'intera rete olandese Alfa Romeo gestito direttamente da Alfa Romeo Nederland....in un quartiere chic nella parte sud orientale di Amsterdam.

p.s.hai perso quella rossa all'interno..

IMG_2930.JPG.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Non concordo affatto...cioe' vanno bene anche rosso e nero...ma anche azzuro,blu,grigio chiaro,bianco,grigio touring sono colori della tradizione Alfa Romeo...quello che non va bene e' quel colore giallo modena ridicolo su un'Alfa...

A' Ta... giallo non l'aveva scelto Marchionne come colore alternativo?

Cmq mi sembra giusto avere max 3-4 colori su un'auto come la 8C.. forse più del giallo era meglio il Bianco perlato.. Se poi la vuoi grigia paghi..

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Il giallo è stata la tangente da pagare a colui che l'ha anche voluta meno performante di quello che era venuta fuori (chissà da dove salta fuori la 3a versione in programma per il 2010??)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

coupè.... spider.... la terza sarà la 8C Crosswagon.. 8)

:clap:clap:clap:clap:clap mitico Tommi!! bellissima questa!!

comunque quando penso alla "tangente gialla" mi girano le balle, pur con tutta la mia suditanza per Maranello, la sua storia, i suoi successi..

la più bella, secondo me, rimane la 8C in "Rosso 8C"

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche in Rosso Alfa... io sarei indeciso proprio tra i due rossi.

Volendo ci starebbe bene anche il nuovo Rosso Mugello della gamma colori Ferrari, un rosso pastello un po' più scuro, che ricorda il rosso delle vetture storiche.

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.