Vai al contenuto

x chi è stato all'estero...


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

svizzera (zurigo)

discreto 147 anche restyling, discreto 156 anche restyling, molte sw. bene coupe

qualche ypsilon. ogni tanto stilo 2p, marea sw. punto vecchia discreto, aumentano gpunto ma poco.

discreto panda. 166 non è che non si vedano.

0 thesis, 0 159, pochissime brera. pochisime idea, musa quasi inesistente.

e pensare che 159 hanno ribassato il prezzo di 4500 Franchi svizzeri. Brera e 159 superofferte per auto presenti in conce.

c era una brea nera 3.2 con 12000 franchi di ribasso.

e pensare che vivono molti italiani qui.

90 per cento auto tedesche, serie 3 da capogiro, audi fino a nausea.

Link al commento
Condividi su altri Social

svizzera (zurigo)

discreto 147 anche restyling, discreto 156 anche restyling, molte sw. bene coupe

qualche ypsilon. ogni tanto stilo 2p, marea sw. punto vecchia discreto, aumentano gpunto ma poco.

discreto panda. 166 non è che non si vedano.

0 thesis, 0 159, pochissime brera. pochisime idea, musa quasi inesistente.

e pensare che 159 hanno ribassato il prezzo di 4500 Franchi svizzeri. Brera e 159 superofferte per auto presenti in conce.

c era una brea nera 3.2 con 12000 franchi di ribasso.

e pensare che vivono molti italiani qui.

90 per cento auto tedesche, serie 3 da capogiro, audi fino a nausea.

Come sempre esageri.....

Devi dire che Punto 188 e anche 176 c'e ne sono veramente molte - e ormai sono anni che l'auto italiana la compra anche lo 'Svizzero' e non solo l'Italiano emigrato. 156 a fine 97 fece il botto - vendite veramente alte a confronto della 155. Bisogna ricordare che la 156 costava anche molto meno della 159.

GPunto non ha fatto il botto - salgono le vendite ma mancano i motori benzina - credo che i turbo faranno il suo.

159 si trovano in offerta - anche di importazione - ma alla fine trovi anche Passat e A4 - con gli stessi risparmi (20% sconto). Classe C si trova con 30% di sconto (confrontate www.adu.ch). Cosi anche Mondeo.

90% auto tedesche ... che dici....

Le statistiche parlano un'altra lingua:

http://www.auto-schweiz.ch/Personenwagen.html?ExtranetFrontEnd=9ef628ecdb001f1c95bf69e9dfc5018b

Luglio 2006

Tedesche 9580 (+2%)

Francesi 3110 (-12.1%)

Italiane 1437 (+40.1%)

Japonesi 4249 (+2.7%)

Schwedesi 737 (+20.4%)

Inglesi 233 (+0.4%)

USA 231 (+11.1%)

Coreane 845 (-24.6%)

+ alte marche + nazioni

Da notare: Smart -45%, Citroen - 18.3% (vende ormai da 2-3 anni solo con Superofferte), Suzuki +111%, Nissan+Subaru+Mitsubishi -25%, Saab +185%,Kia -35%

Totale Mercato 21754 auto, +1.7%

Diesel: 31.4%

Interessate: 4777 sono 4x4

I fatti sono questi - il mercato Svizzero in confronto Europeo e piccolissimo - ma secondo me molto reditizio. Questo e un paese dove la gente preferisce prendere la A4 S4 invece della A6 - per non dare troppo nell'occhio... questo fa capire molto di come sia la mentalità. Sono convinto che una Lancia abbia molte piu probabilità qui che l'Alfa - Alfa e considerata un'auto di 'chi si vuole far notare'.

Link al commento
Condividi su altri Social

I fatti sono questi - il mercato Svizzero in confronto Europeo e piccolissimo - ma secondo me molto reditizio. Questo e un paese dove la gente preferisce prendere la A4 S4 invece della A6 - per non dare troppo nell'occhio... questo fa capire molto di come sia la mentalità. Sono convinto che una Lancia abbia molte piu probabilità qui che l'Alfa - Alfa e considerata un'auto di 'chi si vuole far notare'.

sono d accord in parte, o QUOTO come si usa dire qui.

dimenticavo la 16 che a confronto a suzuki non vende. perchè? è la stessa macchina no?

nel segmento lusso non sono d accordo: guarda le porsche, le maserati......per la quattroporte zurigo deve avere una delle maggiori concentrazioni

al mondo, è un piacere ammirarla, delle volte mi fermo apposta per guardarla. anche ferrari.

e le a4 e a6 S.....da nessuna parte tante come in CH, che io se avessi tanti soldi non li spenderei per una noiosa audi familiare solo perche

ha tanti cavalli, non capisco come molti bruciano tanti soldi per quei due modelli.

Link al commento
Condividi su altri Social

sono d accord in parte, o QUOTO come si usa dire qui.

dimenticavo la 16 che a confronto a suzuki non vende. perchè? è la stessa macchina no?

Per vostra informazione: suzuki produce la 16 per Fiat e per accordi erano previste un MASSIMO di 20.000 vetture/anno.

Dalla commercializzazione 16 in 4 mesi ha bruciato 22.000 ordini: che io sappia sono in corso trattative per aumentare i telai destinati a fiat.

Non vende???

Perchè ha evnduto in 4 mesi l'ntera produzione dell'anno!!!

Sta scritto su tutte le riviste di auto degli ultimi mesi, basta leggerlo se nn credete a me...

Link al commento
Condividi su altri Social

l'unico scopo del mio messaggio è che fiat le auto in germania nn le sa vendere :?

peugeot ha un grande centro per una delle vie principali con tanto di concept in vista.... mah

però mi sono ricordato di (udite udite) una bellissima thesis davanti al kadewe... scommetto su proprietari italiani :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vende???

Perchè ha evnduto in 4 mesi l'ntera produzione dell'anno!!!

Sta scritto su tutte le riviste di auto degli ultimi mesi' date=' basta leggerlo se nn credete a me...[/quote']

io sto parlando della svizzera. un conce nuovo ne aveva acqistate 5 e sono ancora la. suzuki che è proprio vicino

le 2 le ha vendute. forse qualcuno sa di dove parlo, quello vicino ikea. qualcuno ha numeri?

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vende???

Perchè ha evnduto in 4 mesi l'ntera produzione dell'anno!!!

Sta scritto su tutte le riviste di auto degli ultimi mesi' date=' basta leggerlo se nn credete a me...[/quote']

io sto parlando della svizzera. un conce nuovo ne aveva acqistate 5 e sono ancora la. suzuki che è proprio vicino

le 2 le ha vendute. forse qualcuno sa di dove parlo, quello vicino ikea. qualcuno ha numeri?

Ah, ok...

Se parli del concessionario vicino all'Ikea è tutto chiaro...

Io parlavo di Europa continente...

Link al commento
Condividi su altri Social

ecco dove sono una parte delle 159 svizzere, prima immatricolate poi tolte

le targhe per gonfiare i numeri di vendita, che sono sempre secondo me

quasi inesistenti, perche in giro non ne vedi una.

http://www.autoscout.ch/AS24Web/List.aspx?lng=ger&wl=1&make=6&modellike=159&yearfrom=&yearto=&pricefrom=&priceto=&searchsubmit=Suchen&radius=&zip=&from=Home&extview=&allmakes=&cur=CHF&zipcountry=CH

con ribassi appetitibili, che puoi tirare il prezzo ancora fino all osso se ne vuoi una.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.