Vai al contenuto

x chi è stato all'estero...


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

In Croazia Isola di Hvar GPunto è molto presente, anche tra i noleggiatori. Panda e resto di gamma inesistente, idem per Lancia e Alfa. Buona la presenza di Renault con Clio 2 (veramente tante) anche a tre volumi. Sempre ottima la VW e l'Opel con quasi tutta la gamma (segmento D/E esclusi...). Anche Peugeot non male.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

ma io in Germania devo dire

che la penetrazione delle auto straniere è in generale bassissima..

quello che vi posso dire che a BERLINO ho visto per strada 5/6 159 e 1 BRERA

e GPUNTO è nettamente davanti a CLIO ..

a FUSSEN ho visto un 159 SW 2400 JTD

e in un parcheggio un 3200 ...

sono certo che tutte queste vetture avevavno allestimenti costosi .

Link al commento
Condividi su altri Social

io spagna o meglio Ibiza e formentera..

specie quest'ultima piccola isola dove la grande parte di auto che girano in agosto sono a noleggio per questo ci sono moltissime Panda e Micra piu altri suzuki fuoristrada oltre Seat leon e Clio.

al di fuori dei noleggi comunque la presenza di Gpunto c'era ma non eccessiva, inferiore alle clio. si vedevano svariate 147 e 156... ma tra auto vecchie e nuove, tra turisti italiani e auto con targa locale a Formentera... Lancia batte Alfa forse anche grazie a nolegggi (ma non so) contate 3 Ypsilon, 2 Phedra, 2 Dedra, 2 Kappa, 2 Lybra e 1 Thema... Alfa.. 3 147, 3 156, 1 159, 1 145 e 1 146 e 1 33 e 1 166

Btw, in generale tra le 2 isole comunque la presenza di italiane recenti è abbastanza scarsa, francesi, spagnole e tedesche ma pure jap sono ben dippiu

PS, notare tra l'altro che al piccolo locale sulla spiagga "Giallo" del 10.5, c'erano svariati ombrelloni sponsorizzati Lancia Ypsilon...

Link al commento
Condividi su altri Social

Slovenia: il parco auto è occidentalizzato, le Zastava rimaste sono o 750 storiche (anche li la passione sta prendendo piede) o qualche Koral.

Si può trovare a livello di rimasugli del periodo yugoslavo qualche Niva.

Fanno la parte del leone le Renault e le Citroen, discreto il numero di Jap, bene le made in D (sopratutto VW), addiruttura una Bentley e 3 Jag.

Alfa poche ed in mano ad appassionati, bene Gpunto, Lancia Assenza totale

Croazia: nelle zone più ricche durante i 15 anni di indipendenza il parco auto si è rinnovato, ma basta andare nell'interno dell'istria o sulle Isole per trovare ancora rimasugli Yugo.

Zastava ormai poche, qualche Lada Niva, molte VW Golf I e II (erano prodotte in Bosnia).

Citroen e Renault ok, bene Opel, benino FIAT (GPunto), poche Alfa (156 e 147) Lancia viste solamente vicino al concessionario FIAT-ALFA-Lancia di FIUME (che aveva nel piazzale parecchie ypsilon e musa).

VW bene, jap discretamente.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

11 giorni a berlino......

1 gpunto e qualche punto 93, 3/4 panda..... 0 croma e zero qualsiasi altra fiat (tranne i veicoli commerciali)

lancia zero tranne un vecchio deltone

alfa 0 159 e 0 brera nonchè 0 147 restyling.... diverse le 147 prerestyling e 1 o 2 156 prerestyling

ecco a voi cosa ha recepito il mio occhioa berlino

Link al commento
Condividi su altri Social

11 giorni a berlino......

1 gpunto e qualche punto 93, 3/4 panda..... 0 croma e zero qualsiasi altra fiat (tranne i veicoli commerciali)

lancia zero tranne un vecchio deltone

alfa 0 159 e 0 brera nonchè 0 147 restyling.... diverse le 147 prerestyling e 1 o 2 156 prerestyling

ecco a voi cosa ha recepito il mio occhioa berlino

zsszzzsszzzss....... posso solo dire: Italiani, guardate i vostri interessi, comprate tedesco!

Link al commento
Condividi su altri Social

11 giorni a berlino......

1 gpunto e qualche punto 93, 3/4 panda..... 0 croma e zero qualsiasi altra fiat (tranne i veicoli commerciali)

lancia zero tranne un vecchio deltone

alfa 0 159 e 0 brera nonchè 0 147 restyling.... diverse le 147 prerestyling e 1 o 2 156 prerestyling

ecco a voi cosa ha recepito il mio occhioa berlino

zsszzzsszzzss....... posso solo dire: Italiani, guardate i vostri interessi, comprate tedesco!

Io i miei interessi li capisco benissimo senza che me li debba suggerire qualcun'altro.

Se siete tanto convinti della superiorità delle vostre auto compratele pure...

Eravate tanto convinti anche di andare in finale ai mondiali, no?

Hihihi...

8)

Cari saluti da un parassita che guida Alfa!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.